Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Dovresti mettere ok Google in inglese. Pronunciando " call Blablabla on speakerphone" dovrebbe andare. Mi pare che in italiano ancora non funziona.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
E per quelle ricevute non si può fare niente?
-
Quote:
Fighters89
E per quelle ricevute non si può fare niente?
Al momento non ti saprei dire. Si attendono pareri validi.
-
Quote:
poldo03
Buongiorno, provengo da un s4mini e su questo terminale era possibile configurare ed attivare le notifiche ricorrenti, nel senso che all'arrivo di un messaggio,promemoria o chiamata ogni tot secondi il cellulare vibrava e suonava nuovamente. È possibile farlo anche con il p9lite?
Grazie per le risposte
Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie.
-
Quote:
poldo03
Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie.
Su emui 4.1 non c'è questa funzione però sicuramente ci sarà qualche app nello store per ovviare a tale esigenza. Alcune applicazioni hanno la ripetizione delle notifiche fra le opzioni notifiche.
-
Personalmente per questo uso light flow, non ci comandi il colore del led ma gli avvisi audio sì....
-
Quote:
gnpb
Personalmente per questo uso light flow, non ci comandi il colore del led ma gli avvisi audio sì....
Ho provato ad installare light flow (versione gratuita)....ma non funziona nulla, imposto la ripetizione per chiamate e per sms ma non parte niente ne vibrazioni ne suoni, ci sono opzioni particolari da abilitare? grazie.
-
ragazzi sono in procinto.di acquistare questo smartphone ma vorrei sapere la differenza nel rilascio agg tra brand e no brand e molto marcata? mi cobsigliate il no brand? inoltre da mono sim a dual sim cambia qualcosa come diffusiobe agg o hardware? grazie
-
Il dual sim credo che sia destinato al mercato asiatico, ha 2 GB di ram e quasi sicuramente non ha la banda da 800MHZ del 4G. Ma attendi conferme.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Io ho il dual sim italiano con 3 gb. Non c'è solo il 2 gb
-
Infatti ho detto "il dual sim credo che...." Devi controllare se ha pure la banda da 800mhz