Visualizzazione stampabile
-
Non direi, io l'ho messa tra le app protette in modo che non venga terminata né per consumo né per ram. Fatto ciò abiliti la notifica audio col suono che vuoi e/o la ripetizione e deve comparire la scritta attivo nella schermata proncipale. però non ho la versione free, magari ha limitazioni ma non ricordo quali.
-
Personalmente ho acquistato quello Wind: tranne per la schermata iniziale di marchio (orrenda!), non ho nessun problema, ho disinstallato le apps che non mi interessavano e tutto è ok. Aveva un bug sulla fotocamera che è stato risolto con un aggiornamento rapido. L'occasione era poi buonissima, avevo un contratto Allinclusive e finisco per pagarlo 129 euro, sia pure vincolato per 30 mesi mi sembra ottimo, spero senza sorprese in futuro di aumenti sui costi mensili. Del device sono più che soddisfatto. Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
ragazzi sono in procinto.di acquistare questo smartphone ma vorrei sapere la differenza nel rilascio agg tra brand e no brand e molto marcata? mi cobsigliate il no brand? inoltre da mono sim a dual sim cambia qualcosa come diffusiobe agg o hardware? grazie
spostato nella discussione corretta
-
Ciao a tutti, volevo sapere se il p9 lite ha la funzione di evitare lo spegnimento dello schermo tramite gli occhi, nelle impostazioni vedo solo che ha il classico settaggio di quanti secondi ritardare lo spegnimento. Altrimenti sapete se c'è qualche app che permette di installare questa funzione?
Grazie!
-
Non l'ha. Non so se esistano app che fanno questo ma sappi che questa funzione succhia parecchia batteria perchè mantiene la fotocamera sempre accesa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Info schermata di blocco
Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un P9 Lite e sono pienamente soddifatto....
Mi piace moltissimo la funzione schermata di blocco con immagini random che c'è per default, purtroppo un mio nipotino smanettando col telefono l'ha tolta e non riesco a ripristinarla, c'è un'anima buona che può spiegarmi come fare?
grazie mille
-
Quote:
GiBerna
Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un P9 Lite e sono pienamente soddifatto....
Mi piace moltissimo la funzione schermata di blocco con immagini random che c'è per default, purtroppo un mio nipotino smanettando col telefono l'ha tolta e non riesco a ripristinarla, c'è un'anima buona che può spiegarmi come fare?
grazie mille
Spostato nella discussione corretta
2 possibile probabilmente:
1- dalla schermata di blocco strisciando dal basso verso l'alto è stato messo in pausa il sistema randomico di visualizzazione. In questo caso basterà premere play;
2- È stato cambiato il tema al dispositivo. In questo caso basterà avviare l'applicazione temi, andare sulla scheda miei, scegliere ed applicare il tema black label.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Ciao ragazzi. Devo comprare questo telefono. Meglio con brand o senza brand? Cosa cambia?
La versione dual sim non ha spazio x la sd ed è 2 gb mentre la single sim ha 3 gb. Dico giusto?
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
girly18
Ciao ragazzi. Devo comprare questo telefono. Meglio con brand o senza brand? Cosa cambia?
La versione dual sim non ha spazio x la sd ed è 2 gb mentre la single sim ha 3 gb. Dico giusto?
Cosa mi consigliate?
Dipende quanto ti interessano gli aggiornamenti software. Sui noBrand arrivano appena rilasciati dalla casa madre, mentre sui brandizzati i tempi di attesa potrebbero(com'è successo) dilatarsi. Anche di molto.
Questa è la differenza fondamentale;
- non ti so dire con sicurezza relativamente agli slot sim ed sd della versione dual. Attendiamo un possessore per delucidazioni;
- della versione dual sim esiste sia la versione 2gb che 3gb di RAM.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quindi il telefono va bene ugualmente con qualsiasi SIM. Ok perfetto. L'importante funzioni bene lo stesso anche se gli aggiornamenti tardano ad arrivare. Grazie mille