😂 tieni premuto sul numero del tastierino dal 2 in poi. Ti si aprirà il messaggio per assegnare i numeri. ✌👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Visualizzazione stampabile
Rimanendo in ambito chiamate.
Ho come operatore Vodafone e andando a vedere le impostazioni di deviazione sono attive sul numero della segreteria per occupato-non raggiungibile e quando non rispondo. In alto ho disattivato il devia sempre. Se voglio disattivare le tre precedenti mi dice che l'operatore non supporta l'operazione richiesta.
In ogni caso ho provato a chiamare il mio numero e se nn rispondo da normalmente libero senza deviare.
Tutto fatto grazie.
Ho letto che anche a cell. spento si può fare una chiamata tramite un tasto preconfigurato.
Credo si parlasse del tasto volume....
Credo sia a Cell bloccato non spento, premendo vol - e tenendolo premuto si attivano i comandi vocali con cui si può fare chiamate.
In teoria dovrebbero essere tutte disinstallabili senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non puoi, quel numero serve per Inviare il classico messaggio vocale di utente non raggiungibile e dei vari servizi ti ho cercato - chiamami/recall.
Questo vale per tutti i gestori, anche se cambiano i nomi dei servizi.
Ragazzi magari è una domanda già fatta e rifatta, ma sul forum non ho trovato discussione in merito..
Questo dispositivo dalle recensioni e dalla scheda tecnica non supporta MHL.. ma su internet girando ho trovato cavi MHL in vendita per questo telefono.. son bufale?
C è un modo per collegare questo cell alla tv senza usare screen mirror o chromecast? Grazie..
Scusate vi pongo due domande:
1) succede anche a voi che le notifiche di alcune applicazioni non accendano il led di notifica? a volte mi è successo anche con gmail, ricevo la notifica della mail ma poi non lampeggia il led
2) E' normale che il servizio che consuma più batteria sia google play services con un buon 20%? chiaro che dipende dall'utilizzo che si fa ma mi sembra che consumi davvero un'enormita di risorse... si può fare qualcosa a riguardo?
Grazie
1) capita anche a me con Gmail. Purtroppo si vede che la predetta applicazioni non ha una gestione del comparto led. Unito al fstto che Emui non ha una gestione profonda dello stesso comparto capitano queste cose e ci ai può affidare soltanto allo sviluppatore della singola app. Oppure utilizzare un'applicazione esterna che gestisca tutto(per es. Ligtflow).
2) Dopo gli ultimi aggiornamenti apportati da Google al player service randomicamente si riscontrano consumi eccessivi dello stesso servizio. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare a Google ed ad Huawei il problema.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~