Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
2) Dopo gli ultimi aggiornamenti apportati da Google al player service randomicamente si riscontrano consumi eccessivi dello stesso servizio. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare a Google ed ad Huawei il problema.
Ma quindi anche tu hai questi consumi elevati del servizio oppure capita solo ad alcuni utenti?
-
Quote:
Denduzzo
Ma quindi anche tu hai questi consumi elevati del servizio oppure capita solo ad alcuni utenti?
Ogni tanto si. Ho riscontrato il problema Anche su p9plus e su qualche dispositivo di altra marca.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
ma esiste un modo per "ripristinare" il tutto?
Quanto dovrebbe essere la "normalità" di consumo?
-
Quote:
Denduzzo
ma esiste un modo per "ripristinare" il tutto?
Quanto dovrebbe essere la "normalità" di consumo?
No è un problema principalmente di Google che deve sistemare i servizio. Per quanto ne so.
-
Bè sarà una banalità ma nel bel mezzo del display di tutti i cell. che ho avuto, avevo un orologio analogico.
Ora più ne scarico più ne trovo che per esser attivi sempre mi tocca tapparci sopra... forse non sono capace d'installarli correttamente, per tanto e per cortesia ditemi dove scaricarne uno che si piazzi al centro del display, che funzioni subito e lo trovi attivo ad ogni accensione, grazie.
-
Quote:
Mauro48
Bè sarà una banalità ma nel bel mezzo del display di tutti i cell. che ho avuto, avevo un orologio analogico.
Ora più ne scarico più ne trovo che per esser attivi sempre mi tocca tapparci sopra... forse non sono capace d'installarli correttamente, per tanto e per cortesia ditemi dove scaricarne uno che si piazzi al centro del display, che funzioni subito e lo trovi attivo ad ogni accensione, grazie.
Trova la corrispondente applicazione nella lista app protette e attivala.
-
Buonasera...spero sia la sezione giusta.Ho acquistato da poco un huawei p9 lite...davvero un ottimo dispositivo,ma mi sono imbattuta in alcuni problemi ad esempio: oggi mi sono accorta che con la connessione da rete mobile non mi fa scaricare nessun download dal play store ma solo con wi-fi e lo stesso problema lo fa con l'app ad esempio di pokemon go che senza wi-fi non si avvia.Ho dato un occhiata alle impostazioni ma nulla qualcuno sa come risolvere??? :grin:
-
Ti ringrazio ma non intendevo l'applicazione orario, che c'è in alto a destra, ma un orologio analogico indi circolare, di un paio di centimetri piazzato al centro dislpay.
-
Quote:
Mauro48
Ti ringrazio ma non intendevo l'applicazione orario, che c'è in alto a destra, ma un orologio analogico indi circolare, di un paio di centimetri piazzato al centro dislpay.
Forse non mi sono spiegato. L'orario in alto a destra non è un'applicazione ma una funzione integrata nel sistema operativo. È proprio quello che vuoi tu che è un'applicazione. I widget quando li scarichi ti risulteranno anche tra le app. Vai in gestione telefono/app protette ed abilita il lavoro a schermo spento per l'orologio che hai scaricato. A questo punto dovrebbe rimanere sempre attivo ed aggiornato.
-
Quote:
Valemix
Buonasera...spero sia la sezione giusta.Ho acquistato da poco un huawei p9 lite...davvero un ottimo dispositivo,ma mi sono imbattuta in alcuni problemi ad esempio: oggi mi sono accorta che con la connessione da rete mobile non mi fa scaricare nessun download dal play store ma solo con wi-fi e lo stesso problema lo fa con l'app ad esempio di pokemon go che senza wi-fi non si avvia.Ho dato un occhiata alle impostazioni ma nulla qualcuno sa come risolvere??? :grin:
I dati sono abilitati nella tendina delle notifiche? Hai toccato le impostazioni del menu visualizzato sotto in foto?
Hai controllato che la tua promo sia attiva, non sei sotto col credito, non hai esaurito i giga??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7989ffef65.jpg