Ho chiesto direttamente a Huawei che mi ha risposto via email dicendo che ha una protezione gorilla glass di terza generazione.
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto direttamente a Huawei che mi ha risposto via email dicendo che ha una protezione gorilla glass di terza generazione.
Ciao a tutti, mi potete dire quant'è lo spazio disponibile "reale" per il modello da 16Gb? Grazie
Spostato in sezione relativa ai dubbi e agli aiuti sul P9lite.
Lo spazio disponibile è comunque poco più di 10GB, per la precisione 10,41. Comunque la memoria SD (max 128GB) può essere impostata come memoria predefinita, nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente.
huu ottimo , finalmente e stata fatta chiarezza su questo mistero .
parlando di altro , ma e possibile vedere nella schermata di sblocco le varie notifiche , mi son abituato ad averle sul nexus 5 che solo premendo il tasto power permette di controllarle senza dover abbassare la tendina
Allora io uso il blocco schermo con il magazine che è una funzione del blocco schermo che ti cambia sfondo ad ogni sblocco. Il più delle volte le notifiche compaiono ma non vi è possibile interagire, in pratica leggi il mittente e il primo tratto di contenuto del messaggio...A volte invece non compaiono e non capisco come mai...
Non è possibile interagire con una protezione inserita ( pass, impronta ecc). Se lasciate il cell senza protezione l'interazione dovrebbe essere possibile.
Comunque è vero che non sempre le notifiche appaiano sulla schermata di blocco. Segnalo.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
ciao ragazzi oggi mi è appena arrivato il telefono e lo sto ancora testando, trovo molto interessante l'app "Benessere", sapete con quali smartband è compatibile?
Sono indeciso tra questo e il plus. Questo lo preferirei per le dimensioni, il plus per lo schermo. Vi sparo qualche domanda
1) Comandi vocali con schermo spento? Funzionano? Senza drain?
2) non uso android da un po' (l'ultimo è stato un nome 4). Come va huawei per gli aggiornamenti?
3) non riesco a capire se ha 3Gb di ram
4) Domanda dura. Cosa cambia da un top gamma per una persona che lo utilizza principalmente per musica (cuffie e chromecast), navigare e foto?
5) Sul note avevo una app per impostare l'apertura di qualsiasi app con il sensore biometrico. Funziona anche qui?
Grazie :)