Visualizzazione stampabile
-
A volte lo fanno perché il prezzo dell'app è basso e quindi si garantiscono altre fonti di guadagno, o magari perché semplicemente il programmatore ha scelto così ...
Per quanto riguarda la galleria, io non la uso, quindi non ti so aiutare.
Ciao, Mario
-
@Mauro48 e @bonmario questa è la discussione su aiuti e dubbi sul dispositivo. Riguardo android in generale esistono le discussioni dedicate, basta cercare sul forum.
Detto ciò la situazione è la seguente: fino ad android Lollipop i permessi alle applicazioni si accettavano, tutte, al momento dell'installazione senza possibilità di revoca alcuna tranne per i pochi che sapessero utilizzare il modding. Adesso la situazione è cambiata https://support.google.com/googlepla.../6270602?hl=it e l'utente ha la possibilità di scegliere cosa consentire alle apps. Ovviamente se io,ad esempio, nego la possibilità al browser ad accedere alla memoria ne conviene che quest'ultimo non potrà scaricare alcun tipo di documento mi occorra. E così via per le altre situazioni sine qua non. Fine OT.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Sblocco sveglia
Sono soddisfatto del mio P9 lite preso da una settimana.
Ho un problema, da due giorni non riesco più a disattivare la sveglia con l'impronta. Ho dovuto mettere nell'impostazione anche la disattivazione con il tasto volume giù.
Non vi è capitato a voi? nei primi giorni funzionava bene, poi non so come mai ha smesso di funzionare.
-
p9 lite comprato da pochi giorni e già sento parlare di android 7... ma davvero conviene installarlo o si papperà un bel po' di memoria? compromettendo il tutto? voi cosa mi consigliate...di installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomz
Sono soddisfatto del mio P9 lite preso da una settimana.
Ho un problema, da due giorni non riesco più a disattivare la sveglia con l'impronta. Ho dovuto mettere nell'impostazione anche la disattivazione con il tasto volume giù.
Non vi è capitato a voi? nei primi giorni funzionava bene, poi non so come mai ha smesso di funzionare.
Hai per caso attiva l'opzione contro i tocchi involontari(opzioni/assistenza intelligente/modalità disattiva tocco)??? Se si, prova a disattivarlo e riprova.
-
Quote:
vincenzo706
p9 lite comprato da pochi giorni e già sento parlare di android 7... ma davvero conviene installarlo o si papperà un bel po' di memoria? compromettendo il tutto? voi cosa mi consigliate...di installarlo?
Al momento non è disponibile N per questo dispositivo. Quindi stai pure sereno. Dilemma rinviato a gennaio/febbraio 2017.✌😁
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
gimasc
non so se sia questo: 3.10.90-g7092e5e 29 Aug 2016.
Io comunque lo spengo solo se devo fare un riavvio, se no lo metto in modalità aereo
No è il numero di serie, si trova in impostazioni/info telefono. O lo scrivi o, se pubblichi lo screenshot, taglia o copri la parte con scritto IMEI. È un dato sensibile.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f124997fe9.jpg
scusa come hai cambiato i caratteri? Non mi sembrano quelli di default.. grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobaudo
scusa come hai cambiato i caratteri? Non mi sembrano quelli di default.. grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
È vero,i caratteri sembrano diversi.. Io non li ho mai cambiati, ho anche riguardato ora e mi trovo quelli standard.. Può darsi che dipenda da qualche aggiornamento.
P.S. La sveglia ⏰ ora va, grazie a tutti ;-)
-
è pazzesco.. mancano questi settaggi, che ci sono in altri Brand (samsung ad esempio), vero? grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobaudo
è pazzesco.. mancano questi settaggi, che ci sono in altri Brand (samsung ad esempio), vero? grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Saranno si e no 3-4 produttori che permettono di cambiare il font dalle impostazioni e nemmeno su tutti i telefoni da loro prodotti.
Volendo ci sono alcuni launcher che lo permettono, altrimenti bisogna andare di app esterne e per la maggior parte dei telefoni ci vogliono i permessi di root.
Personalmente non ho mai capito perché Android non permetta questa semplice operazione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk