Visualizzazione stampabile
-
Ciao, spero che sia il thread giusto, sto scegliendo la versione del P9Lite, e la mia ricerca mi ha portato a questo:
- versione Italiana (o europea?): mono sim, 3gb Ram, LTE;
- versione (europea/extra europea): mono sim, 3gb Ram; non compatile con LTE italiana;
- versione extraeuropea (?): dual sim, 2gb Ram, non compatibile con LTE italiana;
al di là della mia incertezza sulle definizioni voglio capire se più o meno le informazioni che ho assunto sono queste.
Infinite grazie per qualsiasi risposta
-
Ragazzi come posso settare la memoria SD per le foto di WhatsApp, musica e video?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Perdonatemi ma giro da giorni e non ho ancora trovato una soluzione.
Se avevate già scritto qualcosa a riguardo chiedo venia.
Ho acquistato il scorso giovedì Huawei P9 Lite, tutto bene tranne le notifiche.
Per la mail uso Gmail (perché lì si può impostare di ricevere notifiche da un indirizzo mail e dall'altro no) ma non mi arrivano tutte le notifiche.
Stessa cosa per Facebook, alcune si alcune no.
Con WhatsApp sembra andare tutto bene.
Inoltre da quanto mi sono accorta ricevo meno notifiche quando blocco la tastiera, quando lo schermo è spento.
C'è un modo, un'applicazione, qualcosa che sistemi il tutto?
Non pretendo di arrivare a vedere anche il numeretto sull'icona dell'app ma almeno le notifiche si.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
immagino che non sia stato implementato il doppio tap per il risveglio. :(
Peccato mi sembra una grave mancanza visto che il sensore dietro a me sembra proprio scomodo
-
A me invece il sensore piace parecchio e funziona bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denduzzo
immagino che non sia stato implementato il doppio tap per il risveglio. :(
Peccato mi sembra una grave mancanza visto che il sensore dietro a me sembra proprio scomodo
Concordo in pieno!!!
-
Questione di abitudine.
-
Quote:
sixx79
A me invece il sensore piace parecchio e funziona bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Come sempre, dipende dall'uso che ne fai: quando sono in piedi, è molto comodo, ma quando lo smartphone è appoggiato sula scrivania, sarebbe molto più comodo il doppio tap.
Ciao, Mario
-
Quote:
swat780
Ragazzi come posso settare la memoria SD per le foto di WhatsApp, musica e video?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Impostazioni avanzate, Memoria e Archiviazione e dovresti trovare una voce chiamata "Posizione predefinita"
-
Quote:
bonmario
Come sempre, dipende dall'uso che ne fai: quando sono in piedi, è molto comodo, ma quando lo smartphone è appoggiato sula scrivania, sarebbe molto più comodo il doppio tap.
Ciao, Mario
La penso come te
inviato dal mio Huawei P9lite