Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Come sempre, dipende dall'uso che ne fai: quando sono in piedi, č molto comodo, ma quando lo smartphone č appoggiato sula scrivania, sarebbe molto piů comodo il doppio tap.
Ciao, Mario
Il fatto č che se fosse avanti riusciresti usarlo sia appoggiato sia se tenuto in mano, dietro invece lo devi necessariamente alzare per poterlo utilizzare
Lasciare comunque l'opzione dello sblocco con il doppio tap non sarebbe costato nulla visto che l'opzione c'č ma non č stata abilitata e facendo il root si puň "attivare"
-
Si settando come da consiglio i dati vanno nella SD, ma da qui in avanti...
Come spostare le foto esistenti in galleria da tel a SD?
-
Dopo un aggiornamento č possibile cancellare i file di sistema vecchi per liberare memoria? un po' come sulla pulitura disco del pc
-
Prova ad usare SD maid. Qualcosa leva.
-
salve a tutti...sapete come si comporta nova launcher con la emui 4.1.1? ho letto da qualche parte in questo sito (non ricordo dove) che non ci va tanto d'accordo. grazie.
-
Quote:
valvario
salve a tutti...sapete come si comporta nova launcher con la emui 4.1.1? ho letto da qualche parte in questo sito (non ricordo dove) che non ci va tanto d'accordo. grazie.
Con la 4.1 andava benone, non so dirti se sia cambiato qualcosa dal B151 in poi ma mi sembra difficile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucatm46
Con la 4.1 andava benone, non so dirti se sia cambiato qualcosa dal B151 in poi ma mi sembra difficile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
spostati nella discussione corretta
-
Quote:
simofir
Dopo un aggiornamento č possibile cancellare i file di sistema vecchi per liberare memoria? un po' come sulla pulitura disco del pc
Da recovery, wipe cache.
-
Quote:
valvario
Hai letto male. Nova va benissimo con emui:like::like:
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai letto male. Nova va benissimo con emui:like::like:
installato nova launcher. mi consigliate la versione prime a €$Ł? i toggle e il risparmio energetico avanzato sono nella versione prime suppongo? grazie..