Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
installato nova launcher. mi consigliate la versione prime a €$£? i toggle e il risparmio energetico avanzato sono nella versione prime suppongo? grazie..
Ahahahah nessun risparmio energetico. Nova è a prescindere molto leggero in entrambe le versioni. La versione prime ti darà in più le gesture e diverse altre funzionalità. Inoltre protrai installate tesla unread(sempre di nova) che ti consentirà di far funzionare il badge di notifica su ogni icona di qualsiasi app.
-
Aggiungo che tutte le funzioni di Nova le vedi anche nella versione gratuita, solo che se cerchi di usarla, ti dice che serve la versione Prime.
In poche parole: se una funzione non la vedi nella versione gratuita, non c'è nemmeno in quella a pagamento.
Ciao, Mario
-
Quote:
MichelangeloR28
Ahahahah nessun risparmio energetico. Nova è a prescindere molto leggero in entrambe le versioni. La versione prime ti darà in più le gesture e diverse altre funzionalità. Inoltre protrai installate tesla unread(sempre di nova) che ti consentirà di far funzionare il badge di notifica su ogni icona di qualsiasi app.
i toggle come faccio a modificarli in nova?
-
Quote:
valvario
i toggle come faccio a modificarli in nova?
I toggle non fanno parte del Launcher. Per modificarli abbassi la tenda delle notifiche, swipe verso l'alto e scegli modifica.
-
Se può servire ,vi è anche SMART Launcer pro 3 (0,10€ pagamento )
-
Quote:
MichelangeloR28
I toggle non fanno parte del Launcher. Per modificarli abbassi la tenda delle notifiche, swipe verso l'alto e scegli modifica.
si quello lo so...mi sono espresso male...non posso scegliere a piacimento il toggle da avere, ma solo quelli che mi da lui di default allora :( volevo il toggle per switchare da 2g/3g/4g :( :( :(
-
Quote:
valvario
si quello lo so...mi sono espresso male...non posso scegliere a piacimento il toggle da avere, ma solo quelli che mi da lui di default allora :( volevo il toggle per switchare da 2g/3g/4g :( :( :(
No ti sei espresso benissimo. I toggle sono quelli. Per lo switch più rapido possibile in modo stock devi tenere premuto sul toggle dati e sarai subito nel menù per scegliere la tipologia di rete.
In alternativa dovrai utilizzare qualche app di terze parti.
-
Quote:
MichelangeloR28
No ti sei espresso benissimo. I toggle sono quelli. Per lo switch più rapido possibile in modo stock devi tenere premuto sul toggle dati e sarai subito nel menù per scegliere la tipologia di rete.
In alternativa dovrai utilizzare qualche app di terze parti.
ah vero...non ci avevo pensato...clicco su qualsiasi toggle, ma non ci avevo pensato a tenere premuto anche su dati :like:
ho notato che non mi appare più il numero rosso con i messaggi di whatsapp...è normale?
-
Vorrei chiedervi una informazione...
Provengo da un Samsung S5 con un massiccio utilizzo sotto rete WIFI poiché sono spesso all'estero
Sto valutando l'acquisto di P9 Lite ma leggendo su qualche forum noto che alcuni sottolineano la mancanza del WiFi 5 GhZ ;
non conoscendo nel dettaglio queste caratteristiche mi chiedevo come può impattare nell'utilizzo quotidiano questa mancanza e se davvero può addirittura dirottare un potenziale acquirente su un altro tipo di dispositivo....
(potenziale mica tanto...se oggi lo trovavo in negozio lo compravo :) )
Grazie !
-
comunque ho visto che i badge sono disabilitati nella versione gratuita e che è una funzionalità di quella a pagamento. Ho provato a installare teslaunread ma non funziona. Quindi o torno al launcher di mamma huawei oppure installo la versione prime di nova launcher.