Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
comunque ho visto che i badge sono disabilitati nella versione gratuita e che è una funzionalità di quella a pagamento. Ho provato a installare teslaunread ma non funziona. Quindi o torno al launcher di mamma huawei oppure installo la versione prime di nova launcher.
Devi abilitare tesla un re ad nelle impostazioni
-
Quote:
Andy96
Devi abilitare tesla un re ad nelle impostazioni
spiegati meglio non ho capito?
-
Vai su sicurezza/amministratore dispositivo e abiliti tesla unread.
-
Quote:
Andy96
Vai su sicurezza/amministratore dispositivo e abiliti tesla unread.
non ho tesla unread nelle applicazioni. ho solo nova launcher e mi dice non attivo
-
Quote:
valvario
non ho tesla unread nelle applicazioni. ho solo nova launcher e mi dice non attivo
Allora devi scaricarlo assieme a prime.
-
Quote:
Andy96
Allora devi scaricarlo assieme a prime.
a cosa serve tesla unread se già con il prime mi da l'abilitazione alle notifiche? scusa ma mi sono perso..che poi le notifiche mi arrivano, non mi segna il numero dei messaggi sull'icona in home page
-
Serve proprio a quello, a fare il badge sull'icona.
-
Quote:
valvario
a cosa serve tesla unread se già con il prime mi da l'abilitazione alle notifiche? scusa ma mi sono perso..che poi le notifiche mi arrivano, non mi segna il numero dei messaggi sull'icona in home page
teslaUnread è sempre di Nova. Da Nova abiliti la funzione e la personalizzi, da teslaUnread invece selezioni tutte le apps che desideri mostrino il badge di notifica. 😉
-
Come mai l'accessibilità di Tasker pur abilitandola a volte la trovo "Off"?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
teslaUnread è sempre di Nova. Da Nova abiliti la funzione e la personalizzi, da teslaUnread invece selezioni tutte le apps che desideri mostrino il badge di notifica.
ok. stasera ci provo e vi aggiorno.