Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeratul75
Appena arrivato. No brand nero.
Come posso controllare se č regolare garanzia italia non importazione visto che nella scatola non č scritto?
Altra vosa: č normale che caricatore cavetto ee cuffie siano bianchi col telefono nero??
Sě normale.
Puoi mettere il codice imei nel sito huawei alla voce supporto/garanzia.
-
Ottimo mi scrive italia. Ma mi da vns-l11 mentre nella scatola c č scritto vns-l31 3gb ram.
Poi il discorso brand si vede accendendo il telefono semplicemente se ci sono app/logo operatore o devo cercare dalle info software? Non l ho ancora aperto per questo chiedo....
-
Ciao,
volevo capire che differenze ci sono ad usare la microSD come memoria estesa o come memoria normale. E quali potrebbero essere le problematiche ad usarla come memoria estesa
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
volevo capire che differenze ci sono ad usare la microSD come memoria estesa o come memoria normale. E quali potrebbero essere le problematiche ad usarla come memoria estesa
Grazie
Personalmente preferisco usarla come memoria di massa, ovvero una specie di contenitore ove riporre file multimediali come foto, video, download, musica e altro. In caso di cambio telefono mi porto via la sd e basta. Se la usi come memoria estesa viene criptata e non puoi toglierla o utilizzarla con un altro telefono senza riformattarla.
-
Quote:
511kev
Come da titolo vorrei capire come mai il mio Huawei p9 lite, pur connesso tramite usb con HiSuite, non mi perfette di trasferire file ( immagini, video ecc ) nella micro sd da 32 gb inserita e regolarmente riconosciuta e funzionante dal terminale. Quando clicco sull'icona della micro sd ed entro all'interno, provo ad incollare un immagine ( ad esempio ) e mi da errore, non consentendomi di terminare l'operazione...qualcuno sa come fare?? grazieee
Spostato nella discussione corretta.
Ciao, abbassa la tendina delle notifiche e scegli "file", dovrebbe andare.
-
ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento Vodafone che dovrebbe aver attivato il voLTE,ma ho visto che durante una chiamata la linea dati switcha automaticamente in 3g come se non fosse attivato. C'č qualche opzione in qualche menů da attivare?(ovviamente come operatore ho vodafone che supporta tale tecnologia)
-
Quote:
garamant
ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento Vodafone che dovrebbe aver attivato il voLTE,ma ho visto che durante una chiamata la linea dati switcha automaticamente in 3g come se non fosse attivato. C'č qualche opzione in qualche menů da attivare?(ovviamente come operatore ho vodafone che supporta tale tecnologia)
Non mi risulta. In "telefono"/impostazioni, ti risulta l'opzione "chiamata HD virtuale" ? Se no, allora non c'č. Ah, comunque per funzionare la tecnologia voLTE devono possederla entrambi i dispositivi interlocutori.
-
Quote:
MichelangeloR28
Spostato nella discussione corretta.
Ciao, abbassa la tendina delle notifiche e scegli "file", dovrebbe andare.
Ho appena provato ma all'atto di incollare qualcosa copiato dal pc alla micro sd mi compare la scritta 'impossibile copiare, il dispositivo potrebbe essere stato disconnesso'...
-
Qualcuno puň spiegarmi come posso far riconoscere il mio p9 lite come dispositivo di archiviazione di massa una volta collegato tramite usb al pc??
-
Quote:
MichelangeloR28
Non mi risulta. In "telefono"/impostazioni, ti risulta l'opzione "chiamata HD virtuale" ? Se no, allora non c'č. Ah, comunque per funzionare la tecnologia voLTE devono possederla entrambi i dispositivi interlocutori.
no ,non vedo la voce "chiamata HD virtuale"
Quote:
511kev
Qualcuno puň spiegarmi come posso far riconoscere il mio p9 lite come dispositivo di archiviazione di massa una volta collegato tramite usb al pc??
a me basta collegarlo, abbasare la tendina e selezionare "File" e automaticamente si collega al pc
P.s. Altro problema che non riesco a risolvere. Vorrei eliminare il pin per lo sblocco schermo,ma non mi da come selezionabile la rispettiva opzione sotto "Nessuna" ho questa didascalia "Disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"