Io so che il nostro ha il normale lte, quello a 150mb/s. Probabilmente il mate 9 ha inveve lte di categoria più ta (credo 12...non ricordo) che arriva a 300mb/s
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io so che il nostro ha il normale lte, quello a 150mb/s. Probabilmente il mate 9 ha inveve lte di categoria più ta (credo 12...non ricordo) che arriva a 300mb/s
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Nonostante abbia trovato diverse soluzioni, nessuna ha dato buon esito.
Come cancellare la cronologia invio sms?
Grazie.
Scusate,
ma esistono le dual app in questo smartphone?
Cioè l'utilizzo di 2 account diversi sulla stessa applicazione?
grazie
Salve, posseggo da poco il p9 lite no brand e non conosco molto bene android, vorrei sapere è normale che durante una chiamata telefonica, io non riceva nessun avviso sonoro in capsula (tipo arrivo sms normale che emette un piccolo suono) se mi arrivano notifiche su facebook o whatsapp? Nemmeno vibra.... L'unico modo per accorgermi delle notifiche durante una telefonata, è che ogni tanto devo guardare lo schermo, non so se è normale per il nostro p9lite o se è una caratteristica android. Il nokia lumia 630 della mia ragazza vibra quando arrivano le notifiche ed è in chiamata... ho tutte le notifiche attivate su queste due applicazioni, c'è altro da settare?
Inoltre con le notifiche dei messaggi Fb, ho notato che se mandati dalla stessa persona, i primi due messaggi consecutivi suonano con il beep, i restanti no... normale anche questo? Non so se con whatsapp succede la stessa cosa non ce l'ho installato ancora... Grazie in anticipo per le delucidazioni :)
Ciao, tutte funzionalità che saranno a breve introdotte con android N. Anche il discorso fb presumo.
Per quanto riguarda whatsapp discorso a parte. Purtroppo l'applicazione sta dando problemi d'ogni sorta in entrambe le piattaforme principali(Android/Apple), quindi lo smartphone c'entrerà poco. (problematiche riscontrate da me questa settimana -di vario genere- su questi devices: Samsung S2, Apple 6S).
Grazie innanzitutto, quindi da quello che capisco, è normale che io non riceva nessun avviso sonoro o con vibrazione durante una chiamata, al ricevimento di notifiche fb o whatsapp e si debba guardare lo schermo di tanto in tanto.. mi meraviglia che con un vecchio lumia la cosa è possibile. Quindi tu ritieni che questo verrà risolto con android N come anche il fatto del suono di notifica che ora arriva solamente per i primi due messaggi e basta?
Si sa nulla se verrà implementata la possibilità di spostare alcune applicazioni sulla sd? Sperando che N non sottragga giga ulteriori alla memoria disponibile.
Io ho il firmware b131 è auspicabile l'aggiornamento a b161? Ci sono migliorie o difetti di cui tener conto? E se si aggiorna al nuovo firmware è possibile tornare facilmente al precedente o lo sovrascrive definitivamente?
1 su fb non ti so dire. Mi interessa poco. Sulla questione notifiche in capsula io non ritengo, io so perché ho già Android N più Emui 5.0👍;
2- la gestione della mSd sarà pressoché uguale. Tranne che in N la mSd verrà visualizzata come aggiunta alla memoria interna. Si vedrà poi in seguito se la gestione della mSd sarà più profonda di quella attuale;
3- Si certo. Se hai un dispositivo stock dovresti aver già ricevuto gli aggiornamenti. Tornare indietro non è semplicissimo. Sarà semplice tornare indietro da Android N ad MM in caso.
S
Gli aggiornamenti apportati fin'ora hanno apportato soltanto migliorie oltre alle più recenti patch di sicurezza Google.
anche a voi a ricarica completata ,il tel non emette nessun avviso sonoro?