CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 353 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo smartphone da qualche giorno, ho notato che la batteria mi dura quasi due giorni completi, ma le ore di schermo superano di poco le 4 ore, non sono poche? O č il contatore che sbaglia? Perchč mi sembra di usarlo di piů. Sono per la maggior parte del tempo in studio dove lavoro quindi wi-fi con fibra per piů della metŕ della giornata.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Ho lo smartphone da qualche giorno, ho notato che la batteria mi dura quasi due giorni completi, ma le ore di schermo superano di poco le 4 ore, non sono poche? O č il contatore che sbaglia? Perchč mi sembra di usarlo di piů. Sono per la maggior parte del tempo in studio dove lavoro quindi wi-fi con fibra per piů della metŕ della giornata.
    Si ma ti dura 2 giorni eheheh. Direi che con i consumi ci siamo. Io faccio piů o meno un giorno con 4-5 ore di display attivo. Uso intensivo.
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-12-16 alle 15:52
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid L'avatar di 511kev

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga vorrei sapere se c'č un modo per far riconoscere una pendrive al mio huawei p9 lite ( funzione otg ) senza permessi di root...grazie

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si ma ti dura 2 giorni eheheh. Direi che con i consumi ci siamo. Io faccio piů o meno un giorno con 4-5 ore di display attivo. Uso intensivo.
    Si effettivamente ho chiesto un po' una*++++++++ visto che comunque c'č drain anche in standby, dopotutto se prima con Zenfone 2 arrivavo a fine giornata e ora a 2 giornate piene direi che l'improvement c'č
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-12-16 alle 16:00 - Motivo: Linguaggio

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 511kev Visualizza il messaggio
    Raga vorrei sapere se c'č un modo per far riconoscere una pendrive al mio huawei p9 lite ( funzione otg ) senza permessi di root...grazie
    Non c'č. Tempo fa Ho visto un metodo tramite hub su YouTube ma non ricordo esattamente come funziona. Prova a fare una ricerca sul tubo

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

511kev (22-12-16)

Baby Droid L'avatar di 511kev

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non c'č. Tempo fa Ho visto un metodo tramite hub su YouTube ma non ricordo esattamente come funziona. Prova a fare una ricerca sul tubo
    Sai invece se con android N verrŕ integrata questa mancanza??

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 511kev Visualizza il messaggio
    Sai invece se con android N verrŕ integrata questa mancanza??
    Non, purtroppo non ho notizie a riguardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Anche nella tastiera Swype, come in quella Google, c'č la voce per abilitare il tasto vocale (che altrimenti non compare, la trovi sotto impostazioni, penultima voce ovvero visualizza tasto voce), e richiama comunque la funzione di Google, non fa altro e non č a pagamento.
    Grazie per la risposta, l'opzione visualizza tasto voce č attiva, a questo punto non so cosa posso aver disabilitato, anche perchč adesso sto usando la tastiera di google e lě il tasto voce funziona regolarmente.. Boh, grazie comunque e Buon Natale a tutti!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su altri dispositivi c'é l'opzione diretta per visualizzare le foto su smarttv sulla stessa rete wifi, sul p9 lite non riesco a trovarla!
    Ho usato un app per lo scopo e funziona, come mai da telefono non si puo fare? O sono io che non ho trovato la giusta opzione?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchesemax Visualizza il messaggio
    Su altri dispositivi c'é l'opzione diretta per visualizzare le foto su smarttv sulla stessa rete wifi, sul p9 lite non riesco a trovarla!
    Ho usato un app per lo scopo e funziona, come mai da telefono non si puo fare? O sono io che non ho trovato la giusta opzione?
    .
    spostato nella discussione corretta

In opzioni ricerca mirror share, dovrebbe essere quello il collegamento per smartTv

Pagina 235 di 353 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio