Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Spostato nella discussione corretta.
Edit: @
raffalore se non sbaglio la digitazione vocale è compresa nell'applicazione "Google ". Forse hai eliminato tale applicazione?
sono giorno che smanetto e forse ho capito, però aiutami ugualmente: con la tastiera di google funziona l'inserimento vocale, con quella di swipe no. Ergo è un problema di swipe. reinstallo swipe, penso, così magari funziona. Poi mi accorgo che il programma è a pagamento. Deduzione, nell'app gratuita che trovi già installata, si disattiva qualche funzione dopo un pò e se la rivuoi reinstalli e paghi. Ma io sono anziano e penso male, magari non è così... Dimmi tu cosa può essere, non mi sembra di aver disinstallato nulla...
-
Quote:
raffalore
sono giorno che smanetto e forse ho capito, però aiutami ugualmente: con la tastiera di google funziona l'inserimento vocale, con quella di swipe no. Ergo è un problema di swipe. reinstallo swipe, penso, così magari funziona. Poi mi accorgo che il programma è a pagamento. Deduzione, nell'app gratuita che trovi già installata, si disattiva qualche funzione dopo un pò e se la rivuoi reinstalli e paghi. Ma io sono anziano e penso male, magari non è così... Dimmi tu cosa può essere, non mi sembra di aver disinstallato nulla...
No no che io sappia la funzione vocale va di pari passo con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
La differenza con la tastiera Google e swipe potrebbe essere solo che in quest'ultima devi andare ad abilitare nelle impostazioni la funzione d'inserimento vocale. Non uso swipe quindi non ti posso aiutare nella navigazione dei relativi menu. Sulla tastiera Google si può abilitare/disattivare. Infine non credo che la tastiera swipe ti tolga tale funzione da riattivare nella versione a pagamento perché l'inserimento vocale lo fornisce Google quindi non è esclusiva di nessun altro.
-
Anche nella tastiera Swype, come in quella Google, c'è la voce per abilitare il tasto vocale (che altrimenti non compare, la trovi sotto impostazioni, penultima voce ovvero visualizza tasto voce), e richiama comunque la funzione di Google, non fa altro e non è a pagamento.
-
Quote:
gnpb
Anche nella tastiera Swype, come in quella Google, c'è la voce per abilitare il tasto vocale (che altrimenti non compare, la trovi sotto impostazioni, penultima voce ovvero visualizza tasto voce), e richiama comunque la funzione di Google, non fa altro e non è a pagamento.
Esattamente, bravo. Sicuramente @raffalore avrà eliminato/disattivato l'app "Google".
-
Eh sì o quello o magari ha negato qualche permesso essenziale, mia moglie non poteva fare il play dei filmati che registrava sul suo p9 perché aveva negato l'accesso al telefono alla fotocamera (che registrava comunque regolarmente).
-
Ragazzi ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla circa la rubrica contatti del P9 Lite e dal manuale del telefono non ho cavato nulla.
Io vorrei poter visionare solo i contatti di cui ho il numero di telefono memorizzato e non tutti quelli contenuti nei miei account (Telefono, Google e altri).
Qualcuno sa come si può filtrare in questo modo la rubrica?
-
Quote:
Maubox
Ragazzi ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla circa la rubrica contatti del P9 Lite e dal manuale del telefono non ho cavato nulla.
Io vorrei poter visionare solo i contatti di cui ho il numero di telefono memorizzato e non tutti quelli contenuti nei miei account (Telefono, Google e altri).
Qualcuno sa come si può filtrare in questo modo la rubrica?
Ciao per consultare i manuali generici apri l'applicazione hiCare e seleziona la scheda "manuali"appunto. Potrebbe servirti per altro.
Per fare quello che dici tu apri i contatti o da "telefono" posizionati sulla scheda"contatti" ed apri il menu con i 3 puntini e scegli "visualizza preferenze. E ci sei.
-
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta:
c'è un modo per avere sulla lock screen i controlli dei music player (tipo timmusic, spotify, ecc)?
Grazie mille
-
Quote:
johntromb
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta:
c'è un modo per avere sulla lock screen i controlli dei music player (tipo timmusic, spotify, ecc)?
Grazie mille
Quando avvii i suddetti player non compare nulla nella schermata di sblocco?
-
Esatto, ed ho visto che anche altri hanno lo stesso problema, ma non ho trovato nessuno che menzionasse una soluzione...
Ho lockscreen con pin e impronta..ma per logica, a maggior ragione, dovrebbe permettere lo scorrimento del brano senza sbloccare durante l'ascolto