Visualizzazione stampabile
-
Ho lo smartphone da qualche giorno, ho notato che la batteria mi dura quasi due giorni completi, ma le ore di schermo superano di poco le 4 ore, non sono poche? O è il contatore che sbaglia? Perchè mi sembra di usarlo di più. Sono per la maggior parte del tempo in studio dove lavoro quindi wi-fi con fibra per più della metà della giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt23
Ho lo smartphone da qualche giorno, ho notato che la batteria mi dura quasi due giorni completi, ma le ore di schermo superano di poco le 4 ore, non sono poche? O è il contatore che sbaglia? Perchè mi sembra di usarlo di più. Sono per la maggior parte del tempo in studio dove lavoro quindi wi-fi con fibra per più della metà della giornata.
Si ma ti dura 2 giorni eheheh. Direi che con i consumi ci siamo. Io faccio più o meno un giorno con 4-5 ore di display attivo. Uso intensivo.
-
Raga vorrei sapere se c'è un modo per far riconoscere una pendrive al mio huawei p9 lite ( funzione otg ) senza permessi di root...grazie
-
Quote:
MichelangeloR28
Si ma ti dura 2 giorni eheheh. Direi che con i consumi ci siamo. Io faccio più o meno un giorno con 4-5 ore di display attivo. Uso intensivo.
Si effettivamente ho chiesto un po' una*++++++++ visto che comunque c'è drain anche in standby, dopotutto se prima con Zenfone 2 arrivavo a fine giornata e ora a 2 giornate piene direi che l'improvement c'è roftl
-
Quote:
511kev
Raga vorrei sapere se c'è un modo per far riconoscere una pendrive al mio huawei p9 lite ( funzione otg ) senza permessi di root...grazie
Non c'è. Tempo fa Ho visto un metodo tramite hub su YouTube ma non ricordo esattamente come funziona. Prova a fare una ricerca sul tubo
-
Quote:
MichelangeloR28
Non c'è. Tempo fa Ho visto un metodo tramite hub su YouTube ma non ricordo esattamente come funziona. Prova a fare una ricerca sul tubo
Sai invece se con android N verrà integrata questa mancanza??
-
Quote:
511kev
Sai invece se con android N verrà integrata questa mancanza??
Non, purtroppo non ho notizie a riguardo.
-
Quote:
gnpb
Anche nella tastiera Swype, come in quella Google, c'è la voce per abilitare il tasto vocale (che altrimenti non compare, la trovi sotto impostazioni, penultima voce ovvero visualizza tasto voce), e richiama comunque la funzione di Google, non fa altro e non è a pagamento.
Grazie per la risposta, l'opzione visualizza tasto voce è attiva, a questo punto non so cosa posso aver disabilitato, anche perchè adesso sto usando la tastiera di google e lì il tasto voce funziona regolarmente.. Boh, grazie comunque e Buon Natale a tutti!
-
Foto su tv
Su altri dispositivi c'é l'opzione diretta per visualizzare le foto su smarttv sulla stessa rete wifi, sul p9 lite non riesco a trovarla!
Ho usato un app per lo scopo e funziona, come mai da telefono non si puo fare? O sono io che non ho trovato la giusta opzione?
-
Quote:
marchesemax
Su altri dispositivi c'é l'opzione diretta per visualizzare le foto su smarttv sulla stessa rete wifi, sul p9 lite non riesco a trovarla!
Ho usato un app per lo scopo e funziona, come mai da telefono non si puo fare? O sono io che non ho trovato la giusta opzione?
.
spostato nella discussione corretta
In opzioni ricerca mirror share, dovrebbe essere quello il collegamento per smartTv