Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
Ragazzi avete consigli su un supporto per auto? Ho una grande punto e sono molto indeciso sul modello. Vorrei evitare quelli a ventosa perché si staccano sempre. Quelli magnetici mi fanno paura se possono rovinare il cellulare (é sempre un magnete attaccato vicino ad un generatore di campi EM...) non so, che mi dite?
PS Considerate che uso il cellulare con una cover flip cinese, quindi sarei propenso per qualcosa a molla, o cmq dalle dimensioni adeguate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho una cover rigida (non in silicone) abbastanza slim e uso un magnete avantek sul bocchettone, va benissimo, non da neanche problemi durante la navigazione. Inoltre è molto utile quando vuoi raffreddarlo quando è caldo, soprattutto d'estate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
brunosso
Ragazzi avete consigli su un supporto per auto? Ho una grande punto e sono molto indeciso sul modello. Vorrei evitare quelli a ventosa perché si staccano sempre. Quelli magnetici mi fanno paura se possono rovinare il cellulare (é sempre un magnete attaccato vicino ad un generatore di campi EM...) non so, che mi dite?
PS Considerate che uso il cellulare con una cover flip cinese, quindi sarei propenso per qualcosa a molla, o cmq dalle dimensioni adeguate
Io ho una ventosa originale Samsung ed è di ottima qualità!
-
Quote:
blengyo
Io ho una cover rigida (non in silicone) abbastanza slim e uso un magnete avantek sul bocchettone, va benissimo, non da neanche problemi durante la navigazione. Inoltre è molto utile quando vuoi raffreddarlo quando è caldo, soprattutto d'estate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ok, mi puoi mandare un link? Anche in pm.
Quote:
Andy96
Io ho una ventosa originale Samsung ed è di ottima qualità!
Ottima informazione [emoji1] mi puoi dare un codice o un link?
-
Quote:
brunosso
Metteteli pure in discussione accessori i link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509252
-
Quote:
brunosso
L'ho presa su Amazon.
-
Quote:
Andy96
L'ho presa su Amazon.
Scusa andy. Il link inseriscilo nella discussione accessori 😉
-
Ragazzi c'è una gran differenza tra la versione con 3gb di RAM e quella con 2gb nell'uso quotidiano?
Meglio il 2gb a 204€ oppure il 3gb ma brandizzato Vodafone a 214€
-
Quote:
sputnikfc
ok DreamReaper, messaggio ricevuto.
e grazie a gnpb, se non arriva una soluzione più "semplice" proverò a decodificare il tuo consiglio. no scherzo, tutto abbastanza chiaro a parte lo scandisk che ignoro cosa sia ma lo posso scoprire e ce la posso fare.
In effetti ho dato per scontato che tu abbia un PC e un lettore di schede... In caso positivo basta che ci metti la sd, poi start, computer, tasto destro sulla periferica contenente la sd, proprietà, strumenti, esegui scandisk.
Altrimenti ci sono programmi gratuiti (sempre PC) che lo fanno con interfaccia più "grafica" tipo hddtune (che fa anche altro tipo test di velocità in lettura e scrittura).
Probabilmente ci sono anche app Android che fanno lo stesso servizio ma non ne ho provate.
Per Mac non so aiutarti.
@nicholasss : io prenderei il 3Gb anche se brandizzato, rimarrà più usabile nel tempo. Personalmente con 3 app in background per la gestione del Cell (no wa o fb) ho 1,45 GB liberi... Col thl (Android 5 stock) stesse app + firewall e nova ne avevo libero 1, probabilmente sia il 6 che la emui hanno il loro peso
-
Quote:
nicholasss
Ragazzi c'è una gran differenza tra la versione con 3gb di RAM e quella con 2gb nell'uso quotidiano?
Meglio il 2gb a 204€ oppure il 3gb ma brandizzato Vodafone a 214€
Solitamente lo prendo no brand e ho preso anche questo a 229€ da Mediaworld , però tra i due non dovresti nemmeno porti la domanda , 3gb di ram tutta la vita ( punto di vista mio )
-
Quote:
enomis1985
Solitamente lo prendo no brand e ho preso anche questo a 229€ da Mediaworld , però tra i due non dovresti nemmeno porti la domanda , 3gb di ram tutta la vita ( punto di vista mio )
Il budget era di 200, per discostarmi il meno possibile va bene anche il brandizzato a 215 dai.. Lo prendo Vodafone che dovrebbe essere più veloce con gli aggiornamenti! Per le App Vodafone penso si possano disinstallare dai...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk