Visualizzazione stampabile
-
prendilo tranquillamente brandizzato. Io ho quello Vodafone e le app sono giusto 2 (1 disinstallabile l'altra basta bloccarla e sconpare) e in pių c'č l'immagine di accensione e spegnimento di Vodafone, niente di pių
-
ho notato che non si possono inviare sms programmati... sono io che non so usarlo o č proprio cosė?
c'č qualche alternativa?
-
Ciao,
scusate per la domanda, ma non sono molto pratico con android.
Ho cambiato la dimensione dei font nei settaggi del display mettendolo come "grande", ma il titolo sotto le icone delle applicazioni e' rimasto quello originale, che per me e' troppo piccolo e poco leggibile.
Esiste un modo per cambiare la dimensione o la leggibilita' dei font sotto le icone ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
protexo
Ciao,
Ho cambiato la dimensione dei font nei settaggi del display mettendolo come "grande", ma il titolo sotto le icone delle applicazioni e' rimasto quello originale, che per me e' troppo piccolo e poco leggibile.
Esiste un modo per cambiare la dimensione o la leggibilita' dei font sotto le icone ?
Grazie
spostato nella discussione corretta
-
Quote:
protexo
Ciao,
Grazie
ciao, hai provato a settare "Enorme" ?? ...credo che pių di questo non si possa fare...a meno che tu non voglia cambiare launcher cercando uno che abbia qulle caratteristiche...
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'č un modo di decidere l'ordine dei brani nelle Playlist.
Mi spiego meglio se creo una Playlist il lettore musicale mette i brani in ordine alfabetico, io vorrei cambiare l'ordine o in base all'artista al numero del brano ecc...
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'č un modo di decidere l'ordine dei brani nelle Playlist.
Mi spiego meglio se creo una Playlist il lettore musicale mette i brani in ordine alfabetico, io vorrei cambiare l'ordine o in base all'artista al numero del brano ecc...
Grazie
Ciao, che io sappia, non credo sia possibile(almeno io non ci sono riuscito)...non per questo ma per altri motivi, ho installato un altro lettore.
Alla prossima
-
Quote:
RMarcoR
Ciao, che io sappia, non credo sia possibile(almeno io non ci sono riuscito)...non per questo ma per altri motivi, ho installato un altro lettore.
Alla prossima
Grazie 1000. Ma io non lo riesco neanche a disattivare quello stock. Sai come fare?
-
Quote:
rintintin78
Grazie 1000. Ma io non lo riesco neanche a disattivare quello stock. Sai come fare?
č da poco che sono passato a marshmallow; mi sembra di capire che non sia stata variata la logica che porta i lettori stock a non essere disinstallabili e neanche disattivabili...parlando sempre di stock ovviamente...
-
Quote:
rintintin78
Non c'č bisogno di disattivarla.
Per impostare un'altra app come predefinita ---> impostazioni/app/impostazioni/impostazioni predefinite.