Visualizzazione stampabile
-
O anche, andando nel PlayStore, scegliendo la voce "tutte le mie app" e selezionando una app che non si vuole che si aggiorni, poi tocchi i 3 quadratini in alto a destra e togli la spunta su aggiorna automaticamente. Così puoi scegliere quali aggiornare automaticamente e quali no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnpb
O anche, andando nel PlayStore, scegliendo la voce "tutte le mie app" e selezionando una app che non si vuole che si aggiorni, poi tocchi i 3 quadratini in alto a destra e togli la spunta su aggiorna automaticamente. Così puoi scegliere quali aggiornare automaticamente e quali no.
Infatti. Giusto
inviato dal mio Huawei P9lite
Volevo chiedervi se qualcuno sa come mai la notifica del calendario riguardo ai compleanni avviene oltre al giorno segnato sul contatto anche una settimana prima.
Per esempio una persona sui miei contatti fa il compleanno il 13 gennaio me lo ha notificato stamani. Possibile togliere questa cosa?
-
Quote:
effemmeffe
Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un p9 lite, arrivo da un moto g3 e vorrei cambiare il più possibile lo Huawei per farlo assomigliare il più possibile ad Android stock. Ho messo il launcher di google e già è meglio, ma vorrei anche cambiare le icone. Ho visto che ci sono temi, ma ho provato a scaricarne uno, questo: www. google. it/amp/www.androidworld.it/2016/05/03/tema-android-n-emui-huawei-394031/amp/, ma quando provo a scaricarlo ottengo un errore che non capisco.
Ho fatto uno screenshot, eccolo: i. imgur. com/GK0XhH0.jpg
Cosa posso fare per scaricare un file?
Grazie.
Il massimo della personalizzazione lo puoi ottenere installando Emui theme editor dal PlayStore.
Argomento già trattato ampiamente nella discussione dubbi e consigli. Bisogna cercare e leggere(le discussioni) 😉.
Qui chiudo, se ti servono altre info leggi bene i temi delle discussioni e poi, in base a quello che ti serve entra in quella che ti sembra la più adatta. Generalmente quando non si trova un argomento specifico si legge e poi si chiede nella discussione "dubbi e consigli".
Qui chiudo🙂👋
-
Quote:
seghezze
Volevo chiedervi se qualcuno sa come mai la notifica del calendario riguardo ai compleanni avviene oltre al giorno segnato sul contatto anche una settimana prima.
Per esempio una persona sui miei contatti fa il compleanno il 13 gennaio me lo ha notificato stamani. Possibile togliere questa cosa?
Sì certo puoi modificare come vuoi questo aspetto. Scegli ricorda e poi selezionare il periodo che meglio ti aggrada.
Si può anche disattivare. Calendario stock Huawei.
-
Quote:
MichelangeloR28
Sì certo puoi modificare come vuoi questo aspetto. Scegli ricorda e poi selezionare il periodo che meglio ti aggrada.
Si può anche disattivare. Calendario stock Huawei.
Hai ragione, ma è così solo per quando aggiungi un evento singolo sul calendario. Ma se dal contatto della tua rubrica tra le varie cose (numeri tel, mail) aggiungi il campo compleanno, lui lo inserisce nel calendario, e ti avverte una settimana prima. Non capisco dove si toglie questa cosa.
-
Quote:
seghezze
Hai ragione, ma è così solo per quando aggiungi un evento singolo sul calendario. Ma se dal contatto della tua rubrica tra le varie cose (numeri tel, mail) aggiungi il campo compleanno, lui lo inserisce nel calendario, e ti avverte una settimana prima. Non capisco dove si toglie questa cosa.
Aah capito. Sarà un'impostazione di default. Non puoi modificarla in seguito? Io non l'ho notato perché i compleanni li registro dal calendario, tanto, come per i contatti, è tutto sincronizzato sul mio account.
-
Quote:
MichelangeloR28
Aah capito. Sarà un'impostazione di default. Non puoi modificarla in seguito? Io non l'ho notato perché i compleanni li registro dal calendario, tanto, come per i contatti, è tutto sincronizzato sul mio account.
No non è modificabile... O meglio, non trovo come si fa.
Comunque grazie, se non lo sai te.. allora mi rassegno.
-
Quote:
seghezze
Infatti. Giusto
Post consecutivi uniti, prestiamo attenzione.
-
@seghezze: Grazie mille per la risposta, allora:
1)Se vado su impostazioni dal Playstore poi Generali poi Aggiornamenti Automatici mi da due opzioni:
1) Aggiorna automaticamente in qualsiasi momento...
2) Aggiornamento solo Wi-Fi
Come chiudo al finestra che non mi da altre opzioni esegubili e mi torna al menù dove appunto dice: Aggiornamento Automatico App. - Aggiungi Icone a schermata home - Cancella Cronologia - Poi "Notifiche" con: aggiornamenti delle App. disponibili (dove c'è spunta informami quando sono disponibili aggiornamenti delle App.) poi App. aggiornate automaticamente (dove c'è spunta informami quando vengono aggiornate automaticamente).
Non ho capito se togliendo la "spunta" su quest'ultima elimino l'aggiornamento automatico.
In ogni modo su nessuna Voce/Spunta trovo avvisami quando ci sono Applicazioni da aggiornare...
Continuo a provare e ti aggiorno.
Per adesso grazie mille!!!
-
Trovato!!!
Alla faccia del menù fatto male -:) in automatico quando si apre la prima pagina che mi dicevi, l'opzione necessaria è praticamente invisibile...poi provando a scorrere verso il basso come avevi detto è comparsa...
Grazie ancora sei stato utilissimo!