Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
511kev
sai per caso il nome del browser di fabbrica che si trova nei samsung? e se è possibile scaricarlo ?
Si, "Samsung internet for android". Sì certamente, puoi scaricarlo, si trova sul play store
-
Quote:
Gocciolina96
Ho reinstallato whatsapp ma succede ancora..
Hai controllato che sia tra le app protette ecc ecc?
-
Quote:
MichelangeloR28
Si, "Samsung internet for android". Sì certamente, puoi scaricarlo, si trova sul play store
Ma attenzione che non è compatibile col nostro telefono.
-
Quote:
Andy96
Ma attenzione che non è compatibile col nostro telefono.
Pardon mi sono informato sul nome e l'ho trovato sullo store. Ma non ho controllato se fosse compatibile con il device.
Comunque se ne trovano tanti ed anche più validi a mio avviso.
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai controllato che sia tra le app protette ecc ecc?
Sisi tutto apposto..ma il bello è che me lo fa solo quando apro due o più chat diverse
-
Quote:
Gocciolina96
Sisi tutto apposto..ma il bello è che me lo fa solo quando apro due o più chat diverse
È probabile che sia uno dei tanti bug di WhatsApp
-
Quote:
MichelangeloR28
È probabile che sia uno dei tanti bug di WhatsApp
Ah ok grazie comunque per l'aiuto
-
Quote:
511kev
che ne pensi di dolpin? ( o come di scrive =) )
se ti puo' essere d'aiuto ti confermo la validità di dolphin, che uso da anni ed è un browser completo e configurabile. Per esigenze personali lo uso con user agent da desktop (ovviamente a scapito della velocità e del consumo di risorse che già ti ha descritto Michelangelo)...poi, come al solito, tutto dipende da quelle che sono le tue esigenze. Provalo e vedi come ti trovi.
Alla prossima
-
Salve, mi è arrivato oggi il P9 lite VNS-L31, ottimo e molto fluido.
Vorrei sapere come fare per sbloccarlo, nel senso che se lo collego al notebook il file manager di quest'ultimo mi avvisa:
"Il dispositivo non segnala eventuali cartelle di archiviazione. Puo' essere bloccato o non ancora pronto. Assicurati che il dispositivo sia sbloccato."
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
-
Quote:
nigol
Salve, mi è arrivato oggi il P9 lite VNS-L31, ottimo e molto fluido.
Vorrei sapere come fare per sbloccarlo, nel senso che se lo collego al notebook il file manager di quest'ultimo mi avvisa:
"Il dispositivo non segnala eventuali cartelle di archiviazione. Puo' essere bloccato o non ancora pronto. Assicurati che il dispositivo sia sbloccato."
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Abbastanza la tendina delle notifiche e scegli "file"