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Originariamente inviato da
MichelangeloR28
�� hai ragione. Prova ad aggirare il problema con il backup Google per le reti WiFi. Dall'applicazione non c'è neanche tale possibilità. Mancanza segnalata ad Huawei.
In che senso? Io per scelta non faccio i backup su Google perché dopo il reset, voglio re iniziare il telefono come nuovo dispositivo senza risportare nulla di vecchio. Non ho molte app e ci impiego una mezz'oretta per portarlo come prima del reset.
Salvo solo SMS, impostazioni, schermata home e filtro molestie.
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Originariamente inviato da
Andy96
In che senso? Io per scelta non faccio i backup su Google perché dopo il reset, voglio re iniziare il telefono come nuovo dispositivo senza risportare nulla di vecchio. Non ho molte app e ci impiego una mezz'oretta per portarlo come prima del reset.
Salvo solo SMS, impostazioni, schermata home e filtro molestie.
Ah mannaggia è vero. E allora prova ad usare un qualsiasi altro software per salvare le reti. In effetti è una cosa che non può mancare in un gestore backup. Spero l'aggiungano presto.
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Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ah mannaggia è vero. E allora prova ad usare un qualsiasi altro software per salvare le reti. In effetti è una cosa che non può mancare in un gestore backup. Spero l'aggiungano presto.
Spero pure io! Su kies3 di Samsung è presente e funziona.
Qui c'è ma non va! :(
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Originariamente inviato da
Dragondark90
Buonasera ragazzi vi scrivo in quanto ho notato che quando apro l app di fabbrica Fotocamera quando mi trovo in luoghi con luce forte fredda (es. Neon oppure i fari di uno stadio) molto raramente assisto ad un effetto del display strano, lo definirei come una specie di sfarfallio (interferenza visiva), e appena tocco lo schermo per mettere a fuoco termina immediatamente; ovviamente le foto sono impeccabili e non c'è nessun problema. Giusto per curiosità a cosa può essere dovuto questo sfarfallio che a volte si presenta prettamente in luoghi fortemente illuminati?
Grazie in anticpo
Probabilmente è dovuto all'interferenza che si genera tra la frequenza di lavoro delle lampade e il tempo di esposizione impostato dal diaframma automatico, come accade quando riprendi un monitor, nel momento della messa a fuoco probabilmente interviene anche la funzione antibanding aggiustando i tempi.
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Originariamente inviato da
gnpb
Probabilmente è dovuto all'interferenza che si genera tra la frequenza di lavoro delle lampade e il tempo di esposizione impostato dal diaframma automatico, come accade quando riprendi un monitor, nel momento della messa a fuoco probabilmente interviene anche la funzione antibanding aggiustando i tempi.
Ciao, quello che dici mi sembra corretto....mi sorge solo un dubbio relativo all'entrata in funzione dell'antibanding...per mia ignoranza non riesco a dire se questo filtro sia sempre attivo o se entri in funzione subito dopo la messa a fuoco...Comunque, cercherò di fare delle prove anche solo per capire
Alla prossima
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non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?
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Originariamente inviato da
garamant
non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?
Non saprei dirti. Prova a chiedere al supporto tecnico. Io credo di no perché diciamo che è stato utilizzato altro tipo di tecnologia e gestione software.
Ti serviva per qualche motivo in particolare?
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Originariamente inviato da
garamant
non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?
Ciao , credo proprio di no....prima di tutto non è riportato nelle specifiche techiche del telefono; poi, se verifichi sul sito thisisant nel quale compaiono tutte le aziende che adottano questa tecnologia, non mi è sembrato di vedere la huawei....
alla prossima
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Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato thread. :)
Dopo un riavvio il mio Huawei P9 Lite mi chiede il codice di sblocco che non ricordo nemmeno di aver inserito visto che uso sempre l'impronta digitale.
Ho provato ad effettuare un hard reset seguendo le istruzioni di questo link hardreset. info/devices/huawei/huawei-l21-p9-lite/ ma, e qui viene il bello, il telefono non me lo fa fare. Dopo essere entrato nella schermata del punto 4, le uniche voci che mi appaiono sono, nell'ordine, "Download latest version and recovery", "Reboot" e "Shutdown". Seleziono la prima voce e dopo pochi secondi mi dice "Getting package info failed".
Preciso che non ho problemi di connessione.
C'è un modo per sbloccare il telefono o devo rassegnarmi e mandarlo in assistenza? Grazie.
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Originariamente inviato da
mdi85
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato thread. :)
Dopo un riavvio il mio Huawei P9 Lite mi chiede il codice di sblocco che non ricordo nemmeno di aver inserito visto che uso sempre l'impronta digitale.
Ho provato ad effettuare un hard reset seguendo le istruzioni di questo link hardreset. info/devices/huawei/huawei-l21-p9-lite/ ma, e qui viene il bello, il telefono non me lo fa fare. Dopo essere entrato nella schermata del punto 4, le uniche voci che mi appaiono sono, nell'ordine, "Download latest version and recovery", "Reboot" e "Shutdown". Seleziono la prima voce e dopo pochi secondi mi dice "Getting package info failed".
Preciso che non ho problemi di connessione.
C'è un modo per sbloccare il telefono o devo rassegnarmi e mandarlo in assistenza? Grazie.
La password l'hai inserita sicuramente perché altrimenti non avresti potuto registrare l'impronta. L'hard reset fallo da recovery menu. Poi dovrai riaccedere con il tuo account per completare l'inizializzazione del dispositivo.