Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
La password l'hai inserita sicuramente perché altrimenti non avresti potuto registrare l'impronta. L'hard reset fallo da recovery menu. Poi dovrai riaccedere con il tuo account per completare l'inizializzazione del dispositivo.
Ciao Michelangelo e grazie.
Per recovery menu intendi la schermata alla quale si accede tenendo premuti contemporaneamente "volume +" e "tasto di accensione"?
-
@RMarcoR: Grazie si intendevo proprio quello.
Fatto la procedura solamente una volta salvati non trovo cartella preferiti od altri collegamenti, c'è però la scritta "segnalibri" pensi sia quella? ovvero li mi mette ciò che salvo solamente non ritrovo tutti i precedenti,forse li ha cancellati quando ho fatto il ripristino o manca proprio la cartella dedicata?
Grazie mille.
-
Quote:
mdi85
Ciao Michelangelo e grazie.
Per recovery menu intendi la schermata alla quale si accede tenendo premuti contemporaneamente "volume +" e "tasto di accensione"?
Si esattamente
-
Sbaglio o il launcher stock è molto invasivo?
Attualmente sto utilizzando Nova o Evie, ma ogni volta che sblocco la Lockscreen c'è una frazione di secondo in cui la home fatica ad apparire e appare un rettangolo di sfondo nero sotto i pulsanti di navigazione in basso. Si tratta di un microlag di poco rilievo ma mi piacerebbe eliminarlo, ho visto che su tutti i Lite provati succede questo.
Siccome non penso lo si possa rimuovere, è invece possibile eliminare la lockscreen? Non uso lo sblocco con l'impronta ma passo per il tasto laterale, anche perchè passo gran parte della giornata in studio e ho il telefono appoggiato sulla scrivania, mi sarebbe comodo, come sempre fatto con tutti gli smartphone, poter avere subito la homescreen senza per forza passare dalla lock e sbloccarla con lo swipe. Si può fare?
-
Quote:
MichelangeloR28
Non saprei dirti. Prova a chiedere al supporto tecnico. Io credo di no perché diciamo che è stato utilizzato altro tipo di tecnologia e gestione software.
Ti serviva per qualche motivo in particolare?
si , mi serviva per una fascia cardio che dovevo acquistare per andare in bici collegata allo strumento apposito e mi sarebbe piaciuto riutilizzarla anche quando vado a correre e ho solo il tel con me.
Quote:
RMarcoR
Ciao , credo proprio di no....prima di tutto non è riportato nelle specifiche techiche del telefono; poi, se verifichi sul sito thisisant nel quale compaiono tutte le aziende che adottano questa tecnologia, non mi è sembrato di vedere la huawei....
alla prossima
non conoscevo l'esistenza di quel sito e purtroppo come dici tu non c'è nella lista
-
@garamant che io sappia di dispositivi cardio che funzionano tremite bt ce n'è tanti
-
Quote:
MichelangeloR28
@
garamant che io sappia di dispositivi cardio che funzionano tremite bt ce n'è tanti
si lo so, ma l'uso principale è con un altro dispositivo ed è ant+.
-
Quote:
garamant
si lo so, ma l'uso principale è con un altro dispositivo ed è ant+.
Ah ok quindi già hai acquistato il dispositivo con tale tecnologia. Ora capisco
-
Quote:
matt23
Sbaglio o il launcher stock è molto invasivo?
Attualmente sto utilizzando Nova o Evie, ma ogni volta che sblocco la Lockscreen c'è una frazione di secondo in cui la home fatica ad apparire e appare un rettangolo di sfondo nero sotto i pulsanti di navigazione in basso. Si tratta di un microlag di poco rilievo ma mi piacerebbe eliminarlo, ho visto che su tutti i Lite provati succede questo.
Siccome non penso lo si possa rimuovere, è invece possibile eliminare la lockscreen? Non uso lo sblocco con l'impronta ma passo per il tasto laterale, anche perchè passo gran parte della giornata in studio e ho il telefono appoggiato sulla scrivania, mi sarebbe comodo, come sempre fatto con tutti gli smartphone, poter avere subito la homescreen senza per forza passare dalla lock e sbloccarla con lo swipe. Si può fare?
per avere direttamente la home non saprei, uso l'impronta
invece per la prima questione bisogna attivare la "opzione sviluppatore" > scala animazione finestra > animazione disattivata
le altre due io le ho su 0,5
uso nova launcher prime
-
Quote:
DLG
per avere direttamente la home non saprei, uso l'impronta
invece per la prima questione bisogna attivare la "opzione sviluppatore" > scala animazione finestra > animazione disattivata
le altre due io le ho su 0,5
uso nova launcher prime
Dopo giorni di richieste ho, parzialmente ma ottimamente, risolto il problema. E' un piacere mettere "Thanks" a utenti così.
EDIT: Dalle opzioni sviluppatore si può disabilitare la Lockscreen disattivando l'opzione "Blocco schermo", a posto direi!