Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spistori83
Scusate , non so come cercare la discussione il nome di questo quesito nei post se già affrontato, i numerini che compaiono sulle icone, c'è un modo per gestirli ? A voi per esempio su facebook compaiono quando avete delle notifiche ?
Attendiamo un possessore per informazioni più mirate.
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo un possessore per informazioni più mirate.
La emui non permette il badge sull'app di Facebook.
-
-
Buongiorno, spero di scrivere nel posto giusto senza creare confusione. Ho acquistato circa una settimana fa uno Huawei P9 Lite dopo essermi documentato sulle caratteristiche tecniche. Ieri mattina mi è stato consegnato un G9 - con una mezza scritta cinese che non so se voglia significare lite. Ho subito contestato al venditore che aveva sbagliato ad inviare il prodotto e mi risponde che G9 è il nome con il quale viene venduto in Italia il P9 lite. Vi risulta? Io avevo letto che Clock, processore e scheda grafica erano ben diversi. Me lo confermate? il venditore fa il furbo?
huawei G9 =huawei P9 lite? cercando le caratteristiche del prodotto faccio fatica a trovare il G9 trovando solo ampia documentazione su G9 lite e Plus. Ma se guardo il G9 lite è ben diverso dal P9 lite allego caratteristiche. che ne pensate?
G9 lite
Processor
8x
1.5 GHz
Qualcomm Snapdragon 617 MSM8952 -
4x1.5 GHz ARM Cortex-A53+ 4x1.2 GHz ARM Cortex-A53
Octa-Core
1.5 GHz
Grafici
GPU
Qualcomm Adreno 405
P9 lite
Processor
8x
2 GHz
Modello
Huawei HiSilicon KIRIN 650 -
4x 2.0 GHz ARM Cortex A53 + 4x 1.7 GHz ARM Cortex A53
Octa-Core
2 GHz
Grafici
GPU
Mali 830 MP2
-
Da quel che è scritto qui pare sia una variante per altri mercati del p9, Per il resto pare uguale. Pero' per me non è quello che hai ordinato.
Dal telefono che caratteristiche tecniche risultano? La rom com'è?
@ MichelangeloR28: tutte tranne Gmail?:'(
-
Quote:
MichelangeloR28
Scusa MichelangeloR28 ma dove si trova questa schermata dei badge?
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
KaralisWind
Buongiorno, spero di scrivere nel posto giusto senza creare confusione. Ho acquistato circa una settimana fa uno Huawei P9 Lite dopo essermi documentato sulle caratteristiche tecniche. Ieri mattina mi è stato consegnato un G9 - con una mezza scritta cinese che non so se voglia significare lite. Ho subito contestato al venditore che aveva sbagliato ad inviare il prodotto e mi risponde che G9 è il nome con il quale viene venduto in Italia il P9 lite. Vi risulta? Io avevo letto che Clock, processore e scheda grafica erano ben diversi. Me lo confermate? il venditore fa il furbo?
huawei G9 =huawei P9 lite? cercando le caratteristiche del prodotto faccio fatica a trovare il G9 trovando solo ampia documentazione su G9 lite e Plus. Ma se guardo il G9 lite è ben diverso dal P9 lite allego caratteristiche. che ne pensate?
G9 lite
Processor
8x
1.5 GHz
Qualcomm Snapdragon 617 MSM8952 -
4x1.5 GHz ARM Cortex-A53+ 4x1.2 GHz ARM Cortex-A53
Octa-Core
1.5 GHz
Grafici
GPU
Qualcomm Adreno 405
P9 lite
Processor
8x
2 GHz
Modello
Huawei HiSilicon KIRIN 650 -
4x 2.0 GHz ARM Cortex A53 + 4x 1.7 GHz ARM Cortex A53
Octa-Core
2 GHz
Grafici
GPU
Mali 830 MP2
vai su impostazioni, scendi fino all'ultima voce "info telefono" e postaci gli screen di quello che ti compare, così vediamo se è lo stesso.
P.S. in Italia il P9 lite non viene assolutamente venduto col nome di G9
-
Quote:
seghezze
Scusa MichelangeloR28 ma dove si trova questa schermata dei badge?
Tieni premuto su un qualsiasi spazio della Home e scegli impostazioni
-
Quote:
gnpb
Da quel che è scritto
qui pare sia una variante per altri mercati del p9, Per il resto pare uguale. Pero' per me non è quello che hai ordinato.
Dal telefono che caratteristiche tecniche risultano? La rom com'è?
@ MichelangeloR28: tutte tranne Gmail?:'(
Tutte direi che ancora è una parola grossa. Si sta lavorando 😅
-
Quote:
MichelangeloR28
Tieni premuto su un qualsiasi spazio della Home e scegli impostazioni
Sei avanti.... 😉
Grazie.