Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
grazie per l'info ma come puoi vedere dallo screenshot č attiva solo l'impronta blocca schermo ;)
Si ho visto. Era per informare chi usa la cassaforte in modo da riorganizzarsi 😁
In effetti ricordo che l'assenza dei profili utenti č stato un tema assai dibattuto nei primi mesi d'uscita del dispositivo. Dunque, vista anche l'egregia gestione della funzione, possimo dire "finalmmeeente! "
-
se ,una volta attivate le impronte, vorreste tornare indietro, dal menů "Backup e ripristino" dovete selezionare "Annulla tutte le impostazioni". Vi verranno eliminate appunto tutte le impostazioni che avete settato. Non perderete alcun dato o applicazione (le impostazioni delle app stesse si,anche se in alcune mi sono rimaste)
-
Quote:
cotechinho
Sul P9 Lite c'č una porta, microUSB o altra, che possa fungere da uscita tv, o comunque un modo per collegarlo ad una tv/un monitor? Grazie.
Tramite mirrorshare
-
Quote:
MichelangeloR28
Tramite mirrorshare
Grazie mille!
Poi avevo cancellato perché era bastata una rapida ricerca per trovare qualcosa in rete.
-
Quote:
cotechinho
Grazie mille!
Poi avevo cancellato perché era bastata una rapida ricerca per trovare qualcosa in rete.
Nulla figurati. Comunque per tutte le altre funzionalitŕ di base dai un'occhiata anche nell'applicazione hicare, sezione manuali.😉👍👋
-
Mi č caduto per la prima volta lo smartphone e si č leggermente rovinato nell'angolo in basso a destra, c'č modo di poter intervenire sulla scocca oppure č irrimediabile?
Esistono bumper sottili e carini per coprire il difetto e proteggerlo per il futuro? Le cover non mi piacciono perchč cambiano l'estetica del device.
-
ciao a tutti come ho scritto nella parte dei fw volevo sapere se installando uno dei fw nella pagina precedente ovviamente mi riferisco a quelli no brand dato che io ho un fw strano vns-l31c900b110 che non mi fa ricevere gli ora updates volevo sapere se posso installare tranquillamente uno di quei fw nella pagina dedicata grazie e scusate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Grazie per l'informazione 👍
-
Ragazzi scusate sono nuovo, ho un huawei p9 light e vorrei sentire la.musica in macchina con collegamnete usb, per mi da error23, di conseguenza mi sono informato e dovrei cambiare il.fat in.32 o 16....come.posso farr???? Serve una.microsd??? Lo.stero e pioneer se puo.servire
-
Quote:
Andrewildisperato
Ragazzi scusate sono nuovo, ho un huawei p9 light e vorrei sentire la.musica in macchina con collegamnete usb, per mi da error23, di conseguenza mi sono informato e dovrei cambiare il.fat in.32 o 16....come.posso farr???? Serve una.microsd??? Lo.stero e pioneer se puo.servire
ciao, error 23 č tipico del formato che non viene riconosciuto...non so quale modello pioneer tu abbia ma generalmente fsat 16 e 32 sono i piŕ gestiti...prova con una microsd formattandola fat 32 e vedi che succede
alla prossima