Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petulina75
Scusate qualcuno di voi sa che cosa significa attivare questa funzione?
"consenti visualizzazione in loop delle schermate home"
Praticamente mentre scorri le varie home, le varie pagine, invece di fermarsi quando arrivi alla fine ( a destra o sinistra) continua a darti le schermate home come fossero in cerchio. Spiegazione terribile, fai prima ha provare ahahahah attiva l'opzione e scorri le schermate nella home e ti rendi subito conto😂
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Praticamente mentre scorri le varie home, le varie pagine, invece di fermarsi quando arrivi alla fine ( a destra o sinistra) continua a darti le schermate home come fossero in cerchio. Spiegazione terribile, fai prima ha provare ahahahah attiva l'opzione e scorri le schermate nella home e ti rendi subito conto
Ahahahahahaah spiegazione chiarissima!!! provato.. e mi piace!!! :-D Grazie
-
Io invece oggi smanettando un pò.. ho scovato una nuova funzione (magari ho fatto la scoperta dell'America ahahahaahahah ma voi lo sapevate tutti..) Facendo lo slide sullo schermo dal centro verso l'esterno in diagonale (come per zoommare) si apre "Applicazioni nascoste" :).. Ci si possono mettere i programmi che volete... Io la trovo utile
-
Infatti fatto screenshot ma non si vede nulla nel senso che si vede tutto nero senza quel piccolo alone boh
-
Quote:
petulina75
Io invece oggi smanettando un pò.. ho scovato una nuova funzione (magari ho fatto la scoperta dell'America ahahahaahahah ma voi lo sapevate tutti..) Facendo lo slide sullo schermo dal centro verso l'esterno in diagonale si apre "Applicazioni nascoste" :).. Ci si possono mettere i programmi che volete... Io la trovo utile
Si si attraverso il pinch-out. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=480991 ti potrebbe interessare questa discussione. Tante funzioni che certamente ti piaceranno😉 Alcune funzionalità non funzioneranno ma la maggior parte sono comuni alla emui 4. L'emui 4.1 di comodo ha aggiunto lo scorrimento delle foto tramite sensore delle impronte.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si si attraverso il pinch-out.
[Huawei Honor 7] Tips&Tricks -Sapevi che.. - Huawei Honor 7 - Androidiani ti potrebbe interessare questa discussione. Tante funzioni che certamente ti piaceranno Alcune funzionalità non funzioneranno ma la maggior parte sono comuni alla emui 4. L'emui 4.1 di comodo ha aggiunto lo scorrimento delle foto tramite sensore delle impronte.
Siiiiiiiiiiiiii grazieeeee!!!!! :-D
-
Comunque le notifiche di Gmail continuano ad andare a singhiozzo su questo telefono,non capisco come mai!!
Inoltre come è possibile mettere il "pallino "rosso con il numero di email da leggere come succede con l'applicazione di default?
-
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo in questo utilissimo forum.
Trovo il telefono veramente straordinario per il rapporto costo/qualità, ma in questi giorni ho notato una continua riduzione della memoria.. accade anche a voi? Nel mio cellulare è gia passata da 7,50 a 6,50 gb in soli 3 giorni. E' normale?
-
Quote:
Baco80
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo in questo utilissimo forum.
Trovo il telefono veramente straordinario per il rapporto costo/qualità, ma in questi giorni ho notato una continua riduzione della memoria.. accade anche a voi? Nel mio cellulare è gia passata da 7,50 a 6,50 gb in soli 3 giorni. E' normale?
anch'io ce l'ho da due giorni... non so se sia normale ma fai un po' di pulizia
cerca l'app "gestione telefono" > una volta finita la verifica, un tap sul cerchio con il numero in grande "tocca e ottimizza" > fatto
potrebbero essere solo file di cache ... prova
-
Salve a tutti ho da poco più di tre giorni questo terminale. Devo dire che ne sono soddisfatto soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Comunque non voglio Andare OT. Le mie domande sono: ho notato l'assenza di alcune funzioni tipo la funzione relativa all'uso delle nocche e soprattutto come si fa ad usare launcher alternativi ? Non ho trovato nessuna sezione che permette il cambio del launcher predefinito e neanche da Nova si riesce ad applicarlo come predefinito.. come mai? Grazie per le risposte e mi scusa se siano domande già poste.