Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Con la Chromecast no! Non saprei con la TV Samsung!
Io ho la Chromecast e con il P9 lite riesco a trasmettere lo schermo a qualsiasi tv che abbia un ingresso hdmi
-
Quote:
luigug
Io ho la Chromecast e con il P9 lite riesco a trasmettere lo schermo a qualsiasi tv che abbia un ingresso hdmi
Con lo screen mirroring?
Io ho la Chromecast 2 ma quando fa la scansione, non la trova!
-
Quote:
Andy96
Con lo screen mirroring?
Io ho la Chromecast 2 ma quando fa la scansione, non la trova!
Abbiamo forse un Problema di compatibilità?🤔
-
Quote:
MichelangeloR28
Abbiamo forse un Problema di compatibilità?
Con l'app Google home tutto ok il trasmetti schermo. Ma non va in background.
Allora uso localcast!
Lo screen mirroring invece, nulla!
Chromecast 2, quella rotonda, presa 2 settimane fa.
-
Quote:
link78
Grazie anche a te per la risposta :)
In realtà volevo solo poter vedere lo schermo del P9 su Samsung (come oggi faccio son un S4), mi è comodo per mandare video e foto allo smart.
Aspettiamo se qualche utente con smart-tv Samsung può confermare.
Grazie :)
Ho una smart tv samsung, mirror share funziona benissimo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Gentilmente qualcuno di voi che ha il telefono con impronta-pin e la SD come memoria principale può togliere la SD e metterla in un lettore o altro telefono per vedere se è liberamente accessibile oppure è crittografata? Grazie, ve ne sarei grato per davvero, non riesco a capire se succede solo a me che rimane accessibile. Ergo perdo il telefono è foto, video backup di WhatsApp sono di tutti.
-
Volume notifiche
Ciao ragazzi...
Come diavolo si fa a diminuire il volume delle notifiche? Da impostazioni > audio non ci sono controlli. È esageratamente alto...
Grazie...
-
Quote:
RoksVempire
Ciao ragazzi...
Come diavolo si fa a diminuire il volume delle notifiche? Da impostazioni > audio non ci sono controlli. È esageratamente alto...
Grazie...
Spostato nella discussione corretta
-
Salve a tutti. Mi serve un consiglio: per aggiornare a nougat, è meglio un upgrade oppure installare la full è cancellare la vecchia ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho un vns-l31 con emui 4.1.1, non riesco a trovare nelle impostazioni il modo per poter reimpostare la data del ciclo di utilizzo dati, come diavolo si fa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App