Discussione spostata in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Discussione spostata in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Hry, prova a silenziare le notifiche, prova tenendo premuto
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Salve,
ho notato da un paio di giorni che quando accendo/riavvio il cellulare, il bluetooth che lascio sempre attivo è invece spento. Non capisco, prima non succedeva.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo e saluti a tutti
@francesconando google assistant è presente solo sui pixel per ora. Non è pronto per l'Italia e chissà quando lo sarà. Huawei, sempre in America, sul mate 9 ha adottato Alexia ovvero l'assistente di Amazon. Ma da noi ancora nulla su nessun dispositivo neanche di altre aziende. A me che non si proceda all'istallazione manuale di uno degli assistenti suddetti ed a patto di usarli in inglese e con diversi servizi non funzionanti. Insomma italia please wait!!
Salve! Visto che a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento su p9 lite,mi chiedevo esattamente cosa bisogna fare? Cioe' quale e' la procedura passo passo da seguire?,se bisogna fare un back up,etc.
Io di solito faccio un backup e poi dopo aggiornato faccio un hard reset. E poi rimetto il backup
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché il Back up? Dovrebbe aggiornarsi senza problemi, come fanno tutti gli smartphone? Perché poi resettare memoria?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Il backup serve perché, se ci fossero problemi durante l'aggiornamento, perlomeno ripartiresti da quello e non da zero.
Sul fatto dell'hard-reset, io non l'ho mai fatto con nessuno smartphone e non ho mai avuto problemi.
Ciao, Mario