Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ultimamente ha problemi di notifiche con whatsapp e gmail? Mi erano sempre arrivate puntualissime,ma da qualche settimana a questa parte arrivano random,nonostante i vari risparmi o blocchi siano disattivati
-
ragazzi, sta bene la cover Spigen Ruggerd Armor nera sul telefono bianco ? Un amico mi ha detto che è la cover migliore... e che quelle trasparenti ingialliscono sempre dopo 2-3 mesi.
Nel caso avete una foto ?
-
La spigen è buona. Io ce l'ho nera sul telefono nero. Ma nera sul bianco non mi piacerebbe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Per me ci sta. Le Cover bianche ingialliscono
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
ragazzi, sta bene la cover Spigen Ruggerd Armor nera sul telefono bianco ? Un amico mi ha detto che è la cover migliore... e che quelle trasparenti ingialliscono sempre dopo 2-3 mesi.
Nel caso avete una foto ?
io ce l'ho e mi piace come ci sta. Comunque anche se ci stesse male mi frega poco, mi importa di più la protezione da eventuali cadute.
-
Quote:
MichelangeloR28
Fai un backup con Huawei Backup. Punto. Tutto qua.
Sono sempre nonna Papera... roftl
come si fa un backup? prima dell'aggiornamento dei mesi scorsi non avevo proprio fatto nulla, ora leggo che sarebbe meglio fare questo backup: chi mi spiega per favore passo passo come si fa?
-
Quote:
garamant
qualcuno ultimamente ha problemi di notifiche con whatsapp e gmail? Mi erano sempre arrivate puntualissime,ma da qualche settimana a questa parte arrivano random,nonostante i vari risparmi o blocchi siano disattivati
Si. Ci sono problemi notifiche whatapp. Non sempre. A volte. Credo che non mettendo risparmi batteria il problema si risolva.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
perlina2013
Sono sempre nonna Papera... roftl
come si fa un backup? prima dell'aggiornamento dei mesi scorsi non avevo proprio fatto nulla, ora leggo che sarebbe meglio fare questo backup: chi mi spiega per favore passo passo come si fa?
Ciao nonna papera. Basta utilizzare l'applicazione "backup" già presente sul dispositivo. Serve una scheda microSD inserita ovviamente e seguire la procedura guidata passo passo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao nonna papera. Basta utilizzare l'applicazione "backup" già presente sul dispositivo. Serve una scheda microSD inserita ovviamente e seguire la procedura guidata passo passo.
parli della app nella cartellina "strumenti"? Oppure Impostazioni, impostazioni avanzate, backup e ripristino?
-
Quote:
perlina2013
parli della app nella cartellina "strumenti"? Oppure Impostazioni, impostazioni avanzate, backup e ripristino?
Esattamente dell'applicazione dentro la cartella strumenti. Yess