Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto per acquistare un P9 Lite usato e vorrei sapere se c'è qualcosa da controllare come sigla del modello ecc... So soltanto che la versione dual sim ha 2giga di ram invece che 3 e mi sono assicurato che non sia Dual sim.
Grazie per eventuali suggerimenti.
P. S. Avrà sicuramente l'aggiornamento ad Android 7? È già in fase di rilascio?
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
-
Se è dual SIM quale è il problema? Tu ne usi una sola..... Io ti consiglio di non prenderlo se ha 2 giga di RAM.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, siamo un po' tutti inc.... per via dei ritardi nel rilascio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Nessun problema se è dual sim, ma io sapevo che solo la versione dual sim ha 2 giga di ram.
-
Il mio ha 3 giga e può montare due sim, ma dovrei rinunciare alla SD. In ogni caso credo che in Italia l'opzione doppia sim sia bloccata per ovvi motivi commerciali
-
Capisco... Quindi per capire se ha 3 giga di ram, devo guardare nelle info del telefono.
-
Esatto
-
Huawei P9 Lite VNS-L21 Dual SIM essendo Europa, in caso di problemi come funziona la garanzia?
Ci sono sempre i 2 anni?
Grazie a chi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Huawei P9 Lite VNS-L21 Dual SIM essendo Europa, in caso di problemi come funziona la garanzia?
Ci sono sempre i 2 anni?
Grazie a chi risponde
Metti l'imei sul sito Huawei è vedi che ti dice!
-
Quote:
Andy96
Metti l'imei sul sito Huawei è vedi che ti dice!
Me la prendo in quel posto...
Modello del prodotto: VNS-L21
Garanzia: Spiacenti, il dispositivo non proviene dallItalia e Huawei non offre una garanzia internazionale. Per maggiori dettagli, rivolgersi al luogo di acquisto
Non ho garanzia?
Strana sta cosa...il venditore è obbligato a darmela?
-
Quote:
tonyroma
Non ho garanzia?
Strana sta cosa...il venditore è obbligato a darmela?
Ma scusa dove l'hai acquistato? La fattura/scontrino ce l'hai??