Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antop9lite
.... anche le foto di un compleanno oppure appunti di lavoro su un normalissimo word pur non essendo dati confidenziali sono considerati come privati e quindi ci tengo che se dovessi perdere il telefono, cosi come la memoria principale č inaccessibile lo sia anche la MSD.
Recati nel menů sicurezza e scegli la voce "password scheda sd".
-
In generale siete sicuri del messaggio che dovrebbe uscire uscire relativamente al criptaggio quando si imposta la micro sd come predefinita? A me esce scritto che il telefono č stato criptato e se sono sicuro che la micro sd č sicura prima di proseguire. Ma questo vuol dire solo che cose criptate verranno spostate nella micro sd infatti poi la stessa micro sd č normalmente accessibile fuori dal telefono.
Secondo me la micro sd nel p9 lite non č criptabile se impostata come predefinita.
-
Giustissima osservazione MichelangeloR28. Se perň impostiamo la password succede che solo foto e video vanno nella micro sd restando di fatto la memoria interna come predefinita. Ho provato e purtroppo succede cosě. Tutto: salvataggi WhatsApp, mappe, e altre cose restano sul telefono e solo foto e video vanno in msd.
-
Quote:
Antop9lite
Giustissima osservazione MichelangeloR28. Se perň impostiamo la password succede che solo foto e video vanno nella micro sd restando di fatto la memoria interna come predefinita. Ho provato e purtroppo succede cosě. Tutto: salvataggi WhatsApp, mappe, e altre cose restano sul telefono e solo foto e video vanno in msd.
Ma tu sei ancora con M versione fw b161?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma tu sei ancora con M versione fw b161?
Si si
Grazie dell'aiuto che mi dedichi.
-
Quote:
Antop9lite
Si si
Grazie dell'aiuto che mi dedichi.
Di nulla Anto! E allora...lo so che non č una bella notizia ma, attendiamo Nougat, dovrebbe essere la b161 il problema 😔
-
Scusate ma alla fine in NOUGAT si possono mettere le app direttamente sulla scheda SD?
Grazie
-
No. E secondo me č meglio cosě
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
In MM bastava scorrere in basso la tendina per poter sceglere tra caricare ilphone o File per poter visualizzare sul notebook le cartelle del P9.
Ora con Nougat non funziona piů cosě.
Come fare?
Grazie
nigol
-
Quote:
Denduzzo
Scusate ma alla fine in NOUGAT si possono mettere le app direttamente sulla scheda SD?
Grazie
Ciao denduzzo, ad inizializzazione del dispositivo imposta la mSD come memoria predefinita. Poi mi farai sapere se avrai problemi di memoria interna.