Quello quadrato. Tasto software destro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quello quadrato. Tasto software destro
Penso parli di questo.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...707183d2a3.jpg
Ciao ragazzi, non so se sono nel forum corretto ma penso di si. In caso mi auguro che qualcuno mi dirotti sulla discussione appropriata. Ieri il mio P9 Lite si è aggiornato ad Android Nougat...dico subito che il mio è un brandizzato Tim. Ho avuto subito la sensazione che il telefono sia diventato più veloce e fluido ma non ho avuto la stessa sensazione positiva per quanto riguarda la durata della batteria che, almeno per il momento mi pare dimezzata ma c'ho smanettato parecchio. Non so forse qualcuno ne ha già parlato...mi piacerebbe leggermi tutto ma in questo momento non posso...quindi spero che qualcuno mi risponda. Altro problema: dall'app temi, ho cambiato anche il mio tema e ho scoperto che non funziona più (e in molti temi, ne ho provati davvero tanti) il widget calendario, nel senso che sparisce la data e diventa di un unico colore, tanto che non si capisce che widget sia. Sto parlando del widget calendario di alcuni temi con funzioni che cambia giornalmente la data. Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema e anche quello della batteria? Grazie 1000 come sempre a chi mi risponde :*
Il telefono si deve stabilizzare. Fatto reset dopo l'aggiornamento?
che intendi? Che devo fare backup e ripristino???????? Lo devo proprio fare? Aiutooooo! E per il widget calendario dei temi che mi dici?
E tu dici che migliora?
Posso solo dirti che io hotel fatto così, perché con il ripristino del backup non mi andava bene