E del widget calendario dei temi che scompare la data mi sai dire nulla?? Sei stato gentilissimo
Visualizzazione stampabile
E del widget calendario dei temi che scompare la data mi sai dire nulla?? Sei stato gentilissimo
Questi difetti potrebbero sparire appunto con l'hard reset fatto da recovery
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie! :*
Figurati 😊
Ciao ragazzi, sono di nuovo qua a chiedervi aiuto ma prima di tutto BUONA PASQUA!!! :grin:
Vi spiego: ieri sera ho messo il cellulare in modalità aereo, come ogni sera, e l'ho posato...avevo una percentuale di batteria del 68%. Stamattina, quando l'ho ripreso, mi sono ritrovata una percentuale del 47% :fear2: e una notifica che mi spiegava che MAPS stava consumando troppa energia in background!!!!!
Premesso che non avevo aperto maps e che non è tra le mie applicazioni protette, che cosa è potuto accadere??? Oggi ho scoperto, che riavviando il telefono, maps si apre effettivamente, poi dopo un po', visto che non è protetta, si chiude...se fate la prova per me, ve ne accorgete andando in batteria e poi app ad alto consumo energetico (dopo aver riavviato, però). Qualcuno può fare questa prova per me e spiegarmi cosa è potuto accadere? Forse non si è chiusa e si è ciucciata 20 punti di batteria??? Può capitare??? Altra domanda: prima di aggiornare a Nougat, non ricordo i passaggi, ma trovato una LISTA BIANCA dove c'erano le app protette e con i lucchetti...adesso non riesco più a trovarla! Trovo le app protette in batteria, ma non trovo più questa lista bianca. Non c'è più ? Grazie sempre a chi farà la prova del riavvio per me è a chi mi risponderà...a Pasqua!!! Io sono ammalata a letto!
Ciao e buona Pasqua a te, provo a risponderti io anche se ancora non ho Nougat, il messaggio di Maps che sta consumando in background a volte lo da anche a me anche se non lo apro assolutamente, non so proprio da che cosa possa dipendere... ho una mezza idea che sia un'app del meteo e orario che ho installato, dovrò provare a toglierla e vedere se ancora lo fa, il problema è che lo fa assolutamente a caso e nn sempre... maps è cmq un'app che consuma parecchio quindi i 20 punti di batteria ci possono stare! Per la lista bianca nn so che risponderti dato che come ti ho già detto non ho ancora nougat, quando uscirà l'aggiornamento per i brandizzati wind ti saprò dire!! :)
Grazie davvero! Spero che qualcun'altro con Nougat possa togliermi gli altri dubbi! Accidenti, però, non avrei mai immaginato che Maps potesse arrivare a consumare anche 20 punti di batteria :fear2:
Anche a me lo fa con Nougat, e anche se non è aperto maps. Intanto posso dire che la "cura" per Google play services è durata poco. Google account manager indica un consumo alto, ma che secondo me è sballato. Anche il calcolo di batteria rimanente non è corretto
Poi però Maps per fortuna si chiude quando va in blocco schermo...stanotte però, secondo me, è rimasta aperta! E la lista bianca la trovi più? :tongue: Qualcuno ha provato a riavviarlo e vedere se, andando in batteria e poi app ad alto consumo, trova maps flaggato??
Dimmi dove la dovrei cercare. Io mi preoccupo solo di settare le app che si devono chiudere, nella sezione batteria