Allora, ricaricato oggi con caricabatterie e cavo originali: da 8% a 100% in 2,55 ore. domani proverò con il caricatore quick charge che ho e vi faccio sapere :)
Visualizzazione stampabile
Allora, ricaricato oggi con caricabatterie e cavo originali: da 8% a 100% in 2,55 ore. domani proverò con il caricatore quick charge che ho e vi faccio sapere :)
Il tema è quello di default ma come mai è una cosa di Huawei?
Ma quindi tu pensi che se cambio il tema si risolve la cosa?
Salve a tutti, dopo anni di onoratissima carriera del mio lg G2, fantastico terminale, causa caduta accidentale e crash dello schermo ho colto la palla al balzo per passare al fantastico Huawei p9 lite. Sul mie vecchio device mi divertivo spesso con il cardboard con video e giochi a 360 e mi dilettavo anche con foto a 360 gradi. Vengo al punto, quando sul mio nuovo Android vado per scaricare cardboard mi dice che il mio telefono non lo supporta, vado allora a scaricare Google camera app che uso per fare foto sferiche e mi dice che il mio telefono non supporta in quanto non fornito di giroscopio. Adesso mi/ vi chiedo, possibile che non lo abbia davvero? Oppure è solo un bug e si può sbloccare? Spero di non rimpiangere il mio vecchio LG G2 sotto questo aspetto.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non è ricarica veloce in questo caso. Solo un po' più sbrigativa ;-). In pratica il Cell sfrutta al massimo il voltaggio base del caricabatterie. Ma non va oltre quei livelli perché p9 lite non ha la ricarica rapida appunto.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie😉)
Più tardi se posso farlo posso linkare il prodotto che ho usato per caricare. È molto buono, ha un ingresso per il quick charge e uno "smart charge" che dovrebbe adattarsi in base a cosa si collega...era scontato su amazon fino a poco tempo fa a 14.99 euro, ora non so
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Ho appena riavviato il telefono e continua a mandarmi la notifica che l'accesso con i miei account email non è riuscito...Non ho mai avuto questo problema finora...cosa può essere?
Prova a cancellare la cache. Se ancora non va elimina cache e data e reimposta le email. Per arrivarci rapidamente dal multitasking tieni premuto sull'app e entri subito nelle impostazioni app. Tappa su memoria e sei già sulle due opzioni di eliminazione cache e( eventualmente) dati.
ciao a tutti dopo aver letto e visto molte recensioni su p9lite finalmente mi son deciso a comprarlo per pensionare il mio nexus5 , ed ecco il punto:
sto guardando su amazon le varie offerte ed ho trovato a 253 il p9 lite dualsim 51090JAK mentre a 238 il mono sim 51090HTC che cambia tra i due device , leggendo le specifiche di amazon , sembrano identici tolto il doppio slot per SIM condiviso con sd , ma temo che le tabelle di amazon non siano cosi affidabili.
non so cosa fare ... ...
Avere delle info sull'installazione delle app nella microsd? Io ancora non ce l'ho fatta ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Be visto che costa meno ed è identico vado di dual, lo slot per la seconda sim sarà occupato dalla sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Domanda stupida, ma il telefono esce già con una pellicola applicata?
Perchè se guardo la fotocamera anteriore noto che c'è una pellicola già presente...non l'ho ancora acceso quindi non so se da fastidio o meno, voi che cosa avete fatto?
Nella confezione (per i tester) che ho io è compresa la pellicola quindi non escludo che nella confezione di vendita non sia già applicata. Eh niente è una semplice pellicola, se non sei per il vetro temperato lasci quella altrimenti vai subito di vereo t 😉
Ciao a tutti,
io sono in attesa di ricevere la versione dual sim, quando arriva vorrei immediatamente adattare lo slot perchè possa avere sia le 2 sim sia la scheda di memoria, qualcuno ha già fatto questa operazione di "incollaggio" sim su sdcard?
ciao a tutti,
vorrei chiedervi una info... leggendo sul sito huawei, ho trovato RAM 3 GB/2 GB + 16 GB ROM.
quindi non capisco quanta ram ha... 2 o 3? esistono forse 2 versioni diverse?
Allora: è da precisare che il dual è la versione cinese quindi avrà la rom leggermente diversa e sicuramente non con gli stessi canali d'aggiornamento della versione EU. Costa di meno perché non avrai la garanzia italia/Europa probabilmente.
Per il momento sul mercato europeo è in vendita la versione mono+mSd.
Ieri sera e ritornato disponibile il monosim nero si amazon , quindi sono andato su quello spero che la mia domanda serva anche ad altri .
Ciao ciao
Ho letto che al momento non è possibile installare o spostare app , ma però è possibile impostarla come.memoria predefinita per foto e audio
Si, per foto ed audio funziona. Verifico se si può impostare come mem principale l'SD e vi faccio sapere.
EDIT: Ok, nulla da fare. Per il momento la memoria mSd non può essere impostata come memoria principale ma solo per metterci video, foto e files vari. Ho appena effettuato il ripristino del dispositivo per provare ad impostare la memoria esterna come principale dall'inizio ma ha installato comunque tutto sulla memoria interna.
Praticamente sull'msd ha trasferito soltanto la musica e le foto.
Spoiler:
Nooo assolutamente ahahh.....io ho fatto il ripristino dei miei dati/apps. La memoria libera all'avvio del telefono è praticamente di 10gb. Lo screenshot infatti l'ho fatto per farvi vedere che l'impostazione della mSd come principale non funge in quanto ha installato comunque la maggior parte delle cose sulla memoria principale. Praticamente tutto tranne la musica, le foto, e i dati di un gioco.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie)
Ah ok perché io ne vedo circa 5 gb disponibili sul mio, speriamo mettano al possibilità di spostare le app su sd, considerando che ad ogni aggiornamento le app diventano sempre più pesanti...
Invece per quanto riguarda il led di notifica, io ho notato che su alcuni colori non è proprio preciso, mi spiego meglio, se imposti i colori tipo verde rosso e blu sono affidabili, altri un po'meno, anche voi riscontrate questo?
Cia a tutti.
Qualcuno mi sa dire la differenza tra i due modelli di P9 lite 51090JAK e 51090HTC?