Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente si, ma la prova di riavviare il cell, qualcuno la può fare? Riavviare normalmente dal tasto di accensione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Probabilmente si, ma la prova di riavviare il cell, qualcuno la può fare? Riavviare normalmente dal tasto di accensione...
A cosa serve che lo faccio, se io non ho il tuo stesso difetto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
chiedo qui un'opinione sperando che qualcuno possa rispondermi: buongiorno a tutti, ho da poco un p9 lite e mi sono accorto che la scarica non è costante ovvero: una percentuale cala dopo 6 minuti, un'altra percentuale dopo 4 minuti da quella precedente e un'altra dopo 5 minuti sempre da quella precedente. Come mai questa differenza tra le percentuali di scesa e da cosa può dipendere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Dendy02
chiedo qui un'opinione sperando che qualcuno possa rispondermi: buongiorno a tutti, ho da poco un p9 lite e mi sono accorto che la scarica non è costante ovvero: una percentuale cala dopo 6 minuti, un'altra percentuale dopo 4 minuti da quella precedente e un'altra dopo 5 minuti sempre da quella precedente. Come mai questa differenza tra le percentuali di scesa e da cosa può dipendere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao. Può dipendere da svariati fattori: tipo di utilizzo, temperatura esterna,numero di app che ricevono notifiche (in background) in un determinato momento... L'importante è il risultato finale. Quante ore di display acceso e quante in standby, il tutto rapporto al tempo e al numero di applicazioni utilizzate.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Dendy02
Androidiani App
Ciao può dipendere da svariati fattori: tipo di utilizzo, temperatura esterna,numero di app che ricevono notifiche (in background) in un determinato momento... L'importante è il risultato finale. Quante ore di display acceso e quante in standby, il tutto rapporto al tempo e al numero di applicazioni utilizzate.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fbdFG.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pXQmk.jpg
Questa è la mia giornata tipo
-
Ecco @Dendy02
Secondo gli screenshot che hai fatto direi trattasi di un più che ottimo risultato.👍🏼☺️
-
Quote:
MichelangeloR28
Ecco @
Dendy02
Secondo gli screenshot che hai fatto direi trattasi di un più che ottimo risultato.👍🏼☺️
E da cosa può dipendere allora questa durata diversa delle percentuali? temperatura esterna uguale, utilizzo idem. e allora come posso risolvere?
-
Quote:
Dendy02
E da cosa può dipendere allora questa durata diversa delle percentuali? temperatura esterna uguale, utilizzo idem. e allora come posso risolvere?
Androidiani App
In nessun modo perché non si tratta assolutamente di un problema. È normale che ci siano delle piccole oscillazioni durante lo scaricamento della batteria. Non puoi prevedere notifiche in bg o, ad esempio, aggiornamenti lato server by Facebook o PlayStore che provocano consumi anomali. Semplicemente non stare lì a farci caso, finché i risultati sono soddisfacenti(senza stare in fissa). Oppure se proprio vuoi fare dei test del genere a scopo prettamente didattico, inizia tenendo il dispositivo in modalità aereo e nella stessa condizione di temperatura ed utilizzo...in questo modo dovresti restringere il campo eliminado la maggior parte delle varianti di disturbo. E monitori per diversi cicli di carica il dispositivo.
-
Quote:
francesconando
A cosa serve che lo faccio, se io non ho il tuo stesso difetto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie ugualmente. Se ho risolto lo faccio sapere. Qualcosa è cambiato perché l'ho messo in carica e maps non si è avviato. Cmq lo chiedo a chiunque voglia farmi questo favore . Per chi ha Nougat, potrebbe fare un semplice riavvio del cell e poi andare in batteria, app ad alto consumo energetico e vedere se trova flaggato Maps. È una prova di un secondo ma a me leverebbe tanti dubbi. Grazie ancora
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Dendy02
Androidiani App
In nessun modo perché non si tratta assolutamente di un problema. È normale che ci siano delle piccole oscillazioni durante lo scaricamento della batteria. Non puoi prevedere notifiche in bg o, ad esempio, aggiornamenti lato server by Facebook o PlayStore che provocano consumi anomali. Semplicemente non stare lì a farci caso, finché i risultati sono soddisfacenti(senza stare in fissa). Oppure se proprio vuoi fare dei test del genere a scopo prettamente didattico, inizia tenendo il dispositivo in modalità aereo e nella stessa condizione di temperatura ed utilizzo...in questo modo dovresti restringere il campo eliminado la maggior parte delle varianti di disturbo. E monitori per diversi cicli di carica il dispositivo.
va bene, ti ringrazio