Visualizzazione stampabile
-
Ė possibile disattivare automaticamente il GPS (info posizione) quando non viene utilizzato da nessuna applicazione? Un po' come il Wi-Fi intelligente. E non riesco neanche a trovare il modo di far apparire il simbolo del GPS sulla barra di stato in alto (quando è in uso). Con nougat
Con Tapatalk e HUAWEI VNS-L31
-
Con Nougat è stata tolta l'impostazione per il badge (il numerino rosso delle notifiche di alcune app)?
Mi sembra (non vorrei sbagliarmi) che con M. ci sia stato, aveva una voce apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliberto
Con Nougat è stata tolta l'impostazione per il badge (il numerino rosso delle notifiche di alcune app)?
Mi sembra (non vorrei sbagliarmi) che con M. ci sia stato, aveva una voce apposita.
Stesso procedimento su Nougat.
-
Quote:
Andy96
Stesso procedimento su Nougat.
Non riesco a trovarlo, non ricordo
-
Quote:
aliberto
Non riesco a trovarlo, non ricordo
Pinch in sulla home
Altre impostazioni
-
Quote:
Andy96
Pinch in sulla home
Altre impostazioni
Ok, grazie, è l'unico posto dove non avevo guardato.
Pensavo fosse nelle impostazioni.
Ci sono tutte quelle in cui è possibile applicarlo o deselezionarlo.
-
Quote:
aliberto
Ok, grazie, è l'unico posto dove non avevo guardato.
Pensavo fosse nelle impostazioni.
Ci sono tutte quelle in cui è possibile applicarlo o deselezionarlo.
Ma è la stessa cosa di mm :)
-
Ciao ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento Nougat al mio P9 lite e ho avuto qualche problema (mi hanno spiegato che però è una sorta di bug) ma l'altra cosa che non ho capito perchè rispetto al sistema di prima è cambiato un po' tutto riguarda le app prottete su P9 lite mi hanno suggerito che ora si chiamano "pulizia di schermata di blocco" ma qualcuno mi sa dire se si devono selezione le app che volgio ricevere le notifiche o no?
Sperò di essere stato chiaro a presto e grazie ancora ;)
-
Formula una domanda che avevo già fatto mesi fa dopo l'acquisto, dopo l'aggiornamento si è rimesso in funzione il conta passi che vedo visualizzato a blocco schermo, mi dite per favore come faccio a disattivarlo e impedirgli che funzioni in background? Di quale applicazione si tratta? Perché all'app "benessere" ho disattivato tutto ma ancora vedo il contapassi, grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
L'app è proprio quella. Prova a disinstallare l'applicazione.
A proposito dell'app benessere qualcuno sa come fargli recepire gli scalini fatti? A me dà sempre zero...