Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Avrai fatto un aggiornamento incompleto...
Ti ricordi di quanto era?
1,25gb?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Non saprei, ha fatto tutto in automatico in realtà. Cmq si mi sembra fosse su quella dimensione
Eventualmente per vedere se ci sono altri aggiornamenti come dovrei fare? non riesco a trovare la sezione
-
Quote:
MichelangeloR28
@
loref ciaooo. Mi spiace per la tua disavventura. Spero ti riprenda presto. Se anche dopo il reset il discorso consumi continua in questi termini dovrai farti sostituire/riparare il dispositivo.
Riprenditi ;) :power:
Allora mi aiuti, appena potrò, a farlo? Grazie 1000
-
Quote:
loref
Allora mi aiuti, appena potrò, a farlo? Grazie 1000
Faremo del nostro meglio come sempre 👍🏼
-
Quote:
Grahf84
Ciao a tutti, oggi il mio p9 lite ha avuto un aggiornamento del firmware e ho notato che diverse icone sono sparite. Nulla di problematico perchè nemmeno mi ricordo quali fossero salvo il fatto che a quanto pare è sparito il calendario...e la sveglia! Sono io che non la trovo più oppure è sparita? Nelle opzioni ci sono ancora i vari livelli di volume e altro, ma l'applicazione della sveglia vera e propria manca. Per adesso ho rimediato con un'app dal play store, ma mi sembra assurdo che abbiano tolto delle funzioni così basilari...
Riattiva l'orologio sulla home, tieni il dito su il display per 2 sec e aggiungi widget orologio/sveglia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
seghezze
Riattiva l'orologio sulla home, tieni il dito su il display per 2 sec e aggiungi widget orologio/sveglia
l'orologio sulla home è quello dell'app meteo. Non ho più nessun orologio/sveglia. Come dicevo mi sono ritrovato almeno 3 icone in meno. Una era il calendario, l'altra l'orologio/sveglia, mentre la terza nn ricordo
-
Quote:
Grahf84
l'orologio sulla home è quello dell'app meteo. Non ho più nessun orologio/sveglia. Come dicevo mi sono ritrovato almeno 3 icone in meno. Una era il calendario, l'altra l'orologio/sveglia, mentre la terza nn ricordo
Io se tocco l'orologio in questa immagine.... Mi si apre il menu con all'interno la sveglia.... Se tocco le nuvole invece si apre il meteohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1dab717e9.jpg
-
Quote:
seghezze
A me adesso se tocco l'orologio mi apre una finestra in cui mi chiede con che app aprirla. In sostanza l'aggiornamento di oggi mi ha cancellato l'app orologio/sveglia, calendario e nn so che altro
-
Quote:
Grahf84
A me adesso se tocco l'orologio mi apre una finestra in cui mi chiede con che app aprirla. In sostanza l'aggiornamento di oggi mi ha cancellato l'app orologio/sveglia, calendario e nn so che altro
Togli il widget e rimettilo
-
La tastiera ce l'hai?
Il bluetooth funziona?
Se l'aggiornamento è incompleto dovresti avere parecchi problemi e mancanze.
Che cosa è indicato in info dispositivo?
Versione firmware
-
Quote:
millo1978
La tastiera ce l'hai?
Il bluetooth funziona?
Se l'aggiornamento è incompleto dovresti avere parecchi problemi e mancanze.
Che cosa è indicato in info dispositivo?
Versione firmware
la tastiera è apposto, il bluetooth nn ho modo di provarlo (anche se effettivamente mi rimane su off anche se ci smanetto), potrebbe non funzionare. Sulle info del telefono dice cosi:
Versione EMUI 5.0
Versione android 7.0
Se non è questo quello che dicevi, mi sai dire dove trovo le info?