Versione firmware...
Per esempio il mio è VNS-L21C432B170
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Versione firmware...
Per esempio il mio è VNS-L21C432B170
Ho provato a vedere tramite Hisuite se risolvevo qualcosa. Mi conferma che ho l'ultima versione di sistema, chiamata NRD90M test-keys(ufficiale)
Credo proprio che ci sia stato un errore di firmware. Come posso fare un rollback?
Ragazzi è normale che sui bianchi a luminosità elevata si intravede la griglia dei pixel?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Se non hai la TWRP e non hai esperienza di modding puoi seguire questa guida:
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=71203214
Ho tentato un ripristino da fabbrica ma ha fallito. Queste procedure dei link rompono la garanzia?
Poi un altro problema è che nn capisco perchè il mio cell viene definitio come VNS-L31 nelle info, quando ho letto che L31 è dual sim mentre il mio nn lo è...
No, il Rollback è il sistema ideato e distribuito da Huawei.
Ripristino da fabbrica non serve a nulla... Cosa ripristini? Un sistema zoppo? Ormai hai nella memoria ROM un sistema incompleto...ripristinando non fai altro che rimettere da capo il sistema incompleto.
Se il tuo è un L31 single sim dovrai scaricare da quel link il file con indicato L11 (questo è il vero nome del tuo dispositivo)
Visto era in garanzia l'ho portato in assistenza. Oggi mi hanno detto che hanno ordinato la scheda interna per cambiarla... Non so ma mi sembra esagerato, un'operazione come quella descritta nel link avrebbe avuto più senso. Peccato non averlo potuto testare, ormai se ne riparla sett prossima... Spero solo mi riconsegnino il cell col firmware corretto e non che debba essere aggiornato ancora e rischiare che nn vada a buon fine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2hvSE.jpg
ragazzi ho preso un p9 lite nuovo, appena acceso mi ha dato il seguente problema: griglia dei pixel (soprattutto strisce orizzontali) che riesco a vedere ad occhi nudo avvicinando un po' di più il telefono soprattutto su sfondi chiari/bianchi. Forse in foto non si capisce molto ma dal vivo è palese. Vorrei sapere se è normale per questo modello, chiedo per favore a qualcuno di aiutarmi.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App