Visualizzazione stampabile
-
In effetti arrivano, il led lampeggia, ma non suonano. Posso provare a reinstallare. Per quanto riguarda la sd, da quando ho messo il pin, neanche la vedo!!
Che idiotaaaaaaa, sono nella modalità silenziosa x l'orario!! [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
@loref non serve reinstallare, basta cancellare i dati. Ma non serve neanche cancellare i dati in questo caso, perché devi controllare le impostazioni di Tapatalk e dei vari Thread/sezioni che non sia attiva la modalità "silenzioso".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Grazie grazie grazie, siete tutti gentilissimi e carinissimi e soprattutto pazienti...continuo domani a reimpostare, sono a pezzi...così vi dico della batteria, il problema più serio 😘😘😘😘
-
@loref ok riposa bene 😂 comunque quando leggerai questo post guarda la seguente schermata (screenshot) di Tapatalk in alto sulla destra dove c'è scritto all'ultima voce "Silenzioso"...:
Se invece c'è la voce "Riattiva l'audio" devi cliccarci su perché deve esserci scritto "Silenzioso". Questo sia nei Thread e sia nelle varie sezioni. Altrimenti, ripeto, controlla le impostazioni di Tapatalk.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Voglio fare il punto sulla mia esperienza di reset: TERRIFICANTE!! 😱😱
Allora, il reset in sé per sé è semplice. Il ripristino per me è stato complicatissimo...Il cellulare mi continuava a chiedere cose e io non sapevo cosa fare ad es. se volevo ripristinare da altro dispositivo e non c'era la sd o se volevo che tornasse come nuovo...io ho scelto questo, poi l'account Google che non sapevo quando inserirlo. Alla fine di tutto questo ambaradan che avrei voluto chiamare @MichelangeloR28 e chiedere: che faccioooooooo?, mi sono ritrovata di nuovo alcune applicazioni che avevo ai tempi rimosso tipo Facebook e Twitter ma non sulla schermata home di cui avevo fatto pure il backup ma andando in impostazioni - applicazioni. Per ultimo il problema del Bluetooth che una volta attivato dal pannello delle notifiche, non si riusciva più a disattivare...Per fortuna che avevo letto da qualche parte che bisognava andare in servizi di localizzazione - menù - impostazioni di ricerca e togliere il flag da ricerca di dispositivi Bluetooth...Non so se bisogna togliere il flag pure dal Wi-Fi. @Malaya, tapatalk non suonava perché avevo come impostazione quella che vedi nello screenshot 😁😁
Avete avuto anche voi il problema del Bluetooth che non si riusciva più a disattivare dal pannello delle notifiche??
Un abbraccio fortissimo per @MichelangeloR28 e @Malaya che mi hanno sopportato e supporto con una pazienza immane 😘😘https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...86cbe5209f.jpg
-
Scusa ma, perché terrificante? Alla fine è come se avessi preso un telefono nuovo!
Le cose da fare sono sempre le stesse!
-
Purtroppo il mio cellulare non l'avevo inizializzato io ma un mio amico, quindi i passaggi non li avevo visti
-
-
E il problema del Bluetooth, ragazzi ne avevate sentito parlare?
-
Sì! Quell'opzione te la sei trovata attiva perché hai acconsentito a tutte le richieste fatte dal sistema in sede di configurazione.
Meglio perdere qualche minuto in più e leggere a cosa dai permesso! ;)