Quello ho capito, era il primo screenshot e non ho il tuo problema.
È il secondo screenshot che non ho capito, cmq mi pare identico al mio
Visualizzazione stampabile
Quello ho capito, era il primo screenshot e non ho il tuo problema.
È il secondo screenshot che non ho capito, cmq mi pare identico al mio
Non mi rileva più le app ad alto consumo, come messenger, whatsapp ecc e volevo sapere se le impostazioni corrette erano quelle dello screenshot.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Può essere che tu abbia tappato si ignora quando ti è uscito il messaggio, quindi ora quelle ignorate non te le segnala più...
No, non l'ho fatto. Dopo il reset il cellulare non ne ha rilevate più. L'unica prova che posso fare è installare Facebook che ciuccia molto . Cmq la batteria mi dura davvero tanto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Messenger, WhatsApp e Facebook non le uso, quindi non so dirti, altre (se non le escludo) me le segnala (Firefox, navigatori, Skype, ecc.).
Se il problema è solo con quelle 3 prova a reinstallarle, se è generale non saprei. Dai tuoi problemi mi sa che quelli di Tim hanno fatto un po' di pasticci...
Con nougat c'è un modo di impostare un allarme per il limite giornaliero di uso dei dati?
Non sono riuscito a trovarlo.
Su marshmallow c'era.
Con Tapatalk e HUAWEI VNS-L31
Salve Androidiani! Vi pongo un semplice problema/quesito. Ieri dovevo fare l'aggiornamento da 2.8 GB ma non posso installarlo dato che mi sono rimasti solo 2 GB su memoria del telefono nonostante avessi impostata come memoria principale quella della mia SD da 64 GB. Soluzioni? Oltre e liberare spazio in memoria? Ci sono novità sul problema dell'impossibilità di impostare la micro SD come memoria principale in modo definitivo in modo da mettere tutto lì?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buongiorno il dispositivo segnala che è quasi satura la memoria interna e mi propone un menu da cui procedere per la cancellazione di file (applicazioni inutilizzate, immagini, file video,...). Tra le voci proposte ce n'è una (con un ingombro totale significativo) denominata "Ripristino applicazione". Non trovo alcun riferimento a tale voce nel manuale. Cosa rappresenta ? Se procedo con la cancellazione di quanto contenuto in quella voce, cosa succede ? Ho provato a contattare il servizio tecnico Huawey ma le risposte sono state assolutamente fuori contesto.
Grazie