Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emau
Ha voi capita che il wifi vada in standby se non è usato da molto tempo pur avendo impostato WiFi attivo in sospensione 'MAI'?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma veramente dovresti avere di default "sempre"!! Io non ne capisco tanto, ma dovrebbe essere così [emoji15]
-
Quote:
threader
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Huawei p9 lite e vi premetto che è la mia prima volta con questo marchio, essendo abituato all'uso esclusivo di dispositivi Samsung. Il cellulare mi piace molto e mi pare far faville per il price range, ma c'è un problema -neanche troppo grave- che mi affligge:
Quando ricevo una telefonata, la schermata che mi appare ( quella per rispondere, per capirci ) non è sempre la stessa.
A volte mi compare la foto del chiamante in piccolo in alto, con la possibilità di rispondere con il trascinamento dell'icona apposita, altre volte mi compare la foto del chiamante a tutto schermo, come da sfondo, con la possibilità di rispondere solo con un tap sull'icona apposita.
Qualcun altro saprebbe darmi delucidazioni al riguardo? Metto in chiaro che non ho moddato minimamente il telefono, ne' ho scaricato e/o installato applicazioni dialer alternative, altrimenti mi sarei fatto una ragione del problema.
spostato nella discussione corretta
Le interfacce di risposta sono 3. Cambiano a seconda dell'utilizzo che si sta facendo con lo smartphone in un determinato momento. Abbiamo le 2 grandi più quella piccola a banner in alto
-
Quote:
MichelangeloR28
spostato nella discussione corretta
Le interfacce di risposta sono 3. Cambiano a seconda dell'utilizzo che si sta facendo con lo smartphone in un determinato momento. Abbiamo le 2 grandi più quella piccola a banner in alto
Ma quella a tutto schermo si vede sfocata?
-
Quote:
loref
Ma quella a tutto schermo si vede sfocata?
Credo che tu stia parlando della schermata d'invio chiamata su Nougat. Si, l'immagine viene sfocata.
-
-
Quote:
loref
Ma veramente dovresti avere di default "sempre"!! Io non ne capisco tanto, ma dovrebbe essere così [emoji15]
... pensandoci bene hai ragione....
Quote:
autop
Come si fa ad essere certi di questa cosa?
Appena lo sblocchi vedo che il wifi non é attivo
-
Ragazzi, Mopria print è una applicazione di Huawei? Sto reinstallando tutto...poi ho un plug-in di hp print service, è corretto?
-
Si a entrambi, nel senso che ci sono preinstallati, però non sono di Huawei ma terze parti.
-
Non trovi strano che Mopria non si sia reinstallato non appena riavviato il dispositivo? Anche se ricordo che spuntò sul cellulare in un secondo momento. Il plug-in HP invece me lo sono ritrovato. Non ho fatto il factory reset con backup però.
-
Mopria ce l'avevo col 6, poi l'ho tolto perché uso altro e ora mettendo il 7 non l'ha rimesso, forse sono cambiati gli accordi commerciali