Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho un P9 lite brandizzato Vodafone ma ad oggi non mi da ancora il nuovo aggiornamento, come mai? Sono costretto a Sbrandizzarlo per riceverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
scusate..uso un app che si chiama chairgun scaricata dal play store...su altri telefoni andava bene, adesso questa quando la apro non è centrata sullo schermo è deformata esce fuori..
Immagino sia un problema di dpi..posso risolvere? Come?
Grazie
scusate se insisto mi date un consiglio?
La cosa è risolvibile o mi arrendo..
La app è troppo grande dovrebbe essere ridotta..
http://i64.tinypic.com/vsnfcx.jpg
-
@tonyroma hai provato con le impostazioni animazioni e dpi in opzioni sviluppatore?
-
Quote:
autop
@
tonyroma hai provato con le impostazioni animazioni e dpi in opzioni sviluppatore?
Non so dove mettere mani con i valori...in opzioni sviluppatore come dpi minimo mi dice 360..ma non so se quello che devo toccare..
-
Quote:
tonyroma
Non so dove mettere mani con i valori...in opzioni sviluppatore come dpi minimo mi dice 360..ma non so se quello che devo toccare..
Prova, puoi sempre tornare indietro. Io per abitudine metto sempre tutte le animazioni a 0,5, ma non so se questo ti serva....
-
Chiedo anche qua visto l'urgenza dopo che un'app (Wave to Unlock) ha mandato in "panico" il mio P8 Lite 2017, di conseguenza ora non funziona più la schermata di blocco.
Un favore, cortesemente qualcuno con Nougat può postare uno screenshot della prima parte della schermata "Opzioni sviluppatore"??? Intendo la seguente schermata del mio screenshot, per visualizzare la terza voce "Blocco schermo"....:
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Chiedo anche qua visto l'urgenza dopo che un'app (Wave to Unlock) ha mandato in "panico" il mio P8 Lite 2017, di conseguenza ora non funziona più la schermata di blocco.
Un favore, cortesemente qualcuno con Nougat può postare uno screenshot della prima parte della schermata "Opzioni sviluppatore"??? Intendo la seguente schermata del mio screenshot, per visualizzare la terza voce "Blocco schermo"....:
Grazie.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non la posto in quanto identica alla tua e cmq il blocco schermo non è selezionabile..non si può attivare...
-
Fai un soft reset, cioè reset impostazioni e vedi se torna come prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tonyroma
Non la posto in quanto identica alla tua e cmq il blocco schermo non è selezionabile..non si può attivare...
Ok grazie però la terza vece "Blocco schermo" visualizzabile sul mio screenshot è "attivo" il blocco schermo, è flaggato. Sul tuo è anche attivo???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
Qualsiasi modifica al sistema originale fa perdere il diritto alla riparazione gratuita.
Lo dice la licenza.
Se uno è capace e ne ha la possibilità, prima di andare in assistenza se ripristina il sistema originale "riacquisisce" la garanzia (dato che è difficile accorgersi delle modifiche precedentemente effettuate).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto come si spiega che tanti venditori affidabili su ebay con 100% di feedback vendono modelli nuovi sbrandizzati o il gemello del p9 (come il mio g9) e scrivono 24 mesi garanzia Italia?