Perché la garanzia di 24 mesi, per legge, la da il venditore e non il produttore.
Se vogliono ti possono anche fare delle modifiche hardware, poi però ne risponderebbe il venditore e non Huawei.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Io ho letto di molti che hanno sbrandizzato e addirittura installato aggiornamenti provvisori e che in assistenza non hanno avuto problemi. I problemi hardware non nascono con le sbrandizzazioni, esistono perché il telefono è guasto di fabbrica.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come scritto qui...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7855818 ho avuto un problema con un'app. Prima dell'installazione di codesta app l'opzione "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" era attivata ma cliccabile, ora invece no. Non solo, dopo l'installazione dell'app citata, anche "Android System WebView" si è disattivata come da seguente screenshot è non è possibile riattivarla....:
Spoiler:
A questo punto resta il "Wipe-data/Factory-reset".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bisogna sempre fare un po' di attenzione a cosa si installa. Magari la app non è compatibile con il sistema e combina casini
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk