Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...dopo l'aggiornamento a B381, ogni volta che accendo lo smartphone, lo ricarico da spento la sera, mi trovo NFC attivato e mi tocca disattivarlo visto che non mi serve a na mazza. Non è un grandissimo problema, ma non vedo perchè devo averlo visto che prima dell'aggiornamento non lo faceva. E' un problema noto oppure sono stato sfigato io? Al momento non ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè non ho tempo ora di backuppare tutto (immagini, etc..) grazie. Teo
-
@Malaya
Vedo 4 applicazioni con lo stesso nome sul playstore.
Qual è?
Così la provo.
Con Marshmallow ho quell'interruttore attivo e selezionabile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
@millo1978 la seguente che stranamente ha 2 amministratori dispositivo....: https://play.google.com/store/apps/d...olution.sensor
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Su Marshmallow non c'è alcun problema.
Nessuna impostazione cambiata o nascosta.
Bisognerebbe provare su Nougat.
-
Quote:
millo1978
Su Marshmallow non c'è alcun problema.
Nessuna impostazione cambiata o nascosta.
Bisognerebbe provare su Nougat.
Infatti io ho Nougat, dopo averla installata, ho attivato entrambi gli amministratori dell'applicazione e, subito si è impallato il Device dopo aver bloccato lo schermo. Tenendo premuto il tasto power per 10 secondi il Device si è riavviato. Di conseguenza ho subito disinstallato l'app dopo aver negato entrambi gli amministratori. Dopo qualche giorno ho notato che "Blocco schermo" non si può più disattivare da "Opzioni sviluppatore" e Android System WebView è disattivato e non più attivabile come da precedenti screenshot. Anche la schermata di blocco pare andare in Lag quando sblocco con l'impronta. A questo punto devo per forza fare un "Wipe-Data/Factory-Reset", pazienza.
Ciao e grazie.
-
Quote:
Malaya
Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.
Ma abbiamo in impostazioni, gestione notifiche, un pulsante apposito che dovrebbe (non l'ho mai provato) accendere lo schermo all'arrivo di una notifica.
Ragazzi, Google Street view è un'applicazione che è sempre stata nel nostro cellulare o l'ho installata io??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho risolto con il "Wipe-data/Factory-reset" come da seguente screenshot, ora "Blocco schermo" è attivo e cliccabile senza la pappardella della scritta crittografia e credenziali come da screenshot postati nei miei precedenti post....:
@loref ok, se stai guardando lo schermo quando è spento o comunque sott'occhio, quando arriva una notifica il display si accende, quindi torna comodo. Io invece mi riferisco a quando il display è spento a schermo spento e bisogna "accendere" la luce del display per vedere se ci sono notifiche nella schermata di blocco. In questo caso bisogna per "forza" premere il tasto power (accensione) per via dell'assenza del Doppio tap (doppio tocco) che per quanto mi riguarda trovo molto comodo avendolo avuto sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini.
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Ragazzi ho risolto con il "Wipe-data/Factory-reset" come da seguente screenshot, ora "Blocco schermo" è attivo e cliccabile senza la pappardella della scritta crittografia e credenziali come da screenshot postati nei miei precedenti post....:
@
loref ok, se stai guardando lo schermo quando è spento o comunque sott'occhio, quando arriva una notifica il display si accende, quindi torna comodo. Io invece mi riferisco a quando il display è spento a schermo spento e bisogna "accendere" la luce del display per vedere se ci sono notifiche nella schermata di blocco. In questo caso bisogna per "forza" premere il tasto power (accensione) per via dell'assenza del Doppio tap (doppio tocco) che per quanto mi riguarda trovo molto comodo avendolo avuto sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini.
Ciao.
A che serve blocco schermo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
@
loref ok, se stai guardando lo schermo quando è spento o comunque sott'occhio, quando arriva una notifica il display si accende, quindi torna comodo. Io invece mi riferisco a quando il display è spento a schermo spento e bisogna "accendere" la luce del display per vedere se ci sono notifiche nella schermata di blocco. In questo caso bisogna per "forza" premere il tasto power (accensione) per via dell'assenza del Doppio tap (doppio tocco) che per quanto mi riguarda trovo molto comodo avendolo avuto sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini.
Ciao.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Adesso te la facciamo noi una domanda...come è possibile che noi non possiamo mettere e togliere il flag su blocco schermo e tu adesso si?
In opzione sviluppatore come detto ieri non era possibile toccare la 3 voce (blocco schermo)
Cosa cambia con flag inserito e non ?
-
Quote:
Malaya
Si ok, ma è un'app del Play Store compatibile con Nougat che accende la luce del display per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco, visto che non abbiamo il doppio tap e bisogna ogni volta premere il tasto power. Nulla di particolare.
Cosa sfrutta il sensore di prossimità per accendere lo schermo?