Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Ciao, ma io non trovo, seguendo il percorso che hai indicato, le "notifiche" per cambiare le impostazioni delle chiamate in entrata. In verità non trovo da nessuna parte come impostare questa cosa delle chiamate. [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà le impostazioni sono generali dell'app Telefono e come per quasi tutte le app sono le solite impostazionihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...41a2bf4748.jpg
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Raga, ma voi avete formattato dopo l'aggiornamento minore, dei primi di maggio, mi pare.
Io no, e mi rendo conto che adesso si impunta spesso, cosa che non era mai successa con Android 6. Non so se è per via di Android 7, che comuqnue è stato seguito da un formattone, o dall'aggiornamento minore successivo.
-
Quote:
DekiS3
Raga, ma voi avete formattato dopo l'aggiornamento minore, dei primi di maggio, mi pare.
Io no, e mi rendo conto che adesso si impunta spesso, cosa che non era mai successa con Android 6. Non so se è per via di Android 7, che comuqnue è stato seguito da un formattone, o dall'aggiornamento minore successivo.
Io ho formattato e si impunta lo stesso. La 381 è peggio della 371. Aspettiamo la 383.....
-
Quote:
francesconando
Io ho formattato e si impunta lo stesso. La 381 è peggio della 371. Aspettiamo la 383.....
Aiutoooooo [emoji15] [emoji15] Io aspetto la 381 o quello che è per Tim, per la batteria!!
-
Quote:
loref
Aiutoooooo [emoji15] [emoji15] Io aspetto la 381 o quello che è per Tim, per la batteria!!
La batteria dura lo stesso della 371, quindi non ci sperare. È solo patch di sicurezza
-
Ragazzi, oggi ho girato un video e ho notato che inserendo lo stabilizzatore, il volume del video stesso si abbassa e il video si vede sfocato? È normale? O è un altro bug? Fatta prova con e senza stabilizzatore.
Un consiglio inoltre: quale deve essere la risoluzione ottimale di un video per non pesare milioni di mega? @gradden @Malaya mi rispondete almeno voi? È vero che lo stabilizzatore non serve per il tremolio delle mani?
-
Quote:
loref
Ragazzi, oggi ho girato un video e ho notato che inserendo lo stabilizzatore, il volume del video stesso si abbassa e il video si vede sfocato? È normale? O è un altro bug? Fatta prova con e senza stabilizzatore.
Un consiglio inoltre: quale deve essere la risoluzione ottimale di un video per non pesare milioni di mega? @
gradden @
Malaya mi rispondete almeno voi? È vero che lo stabilizzatore non serve per il tremolio delle mani?
Ciao loref 🙂 sullo stabilizzatore so poco o niente, ho fatto una prova video sia con che senza, non ho rilevato differenze.
Il testo che segue l'ho trovato su internet, a quanto pare lo stabilizzatore entra in funzione solo a determinate condizioni
Lo stabilizzatore di immagini è un dispositivo ottico che consente di acquisire immagini e video eliminando il tremolio creato dalla mano o dalla respirazioni in particolari condizioni ambientali. In particolare, lo stabilizzatore ottico di immagini entra in funzione quando si scatta in condizioni di scarsa luce o quando si utilizzano zoom particolarmente potenti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Se non serve per il tremolio a cosa servirebbe?
Non credo che sia ottico sul p9l, sarà solo elettronico.
Io ho provato stasera ma c'era poca luce e capire se era sfocato o no era difficile, provo domani di giorno. Per l'audio non mi sembra ci fossero differenze.
Per i video la dimensione dipende dalla qualità, se li vuoi vedere su un TV va messo FHD, se li guardi sul telefono anche 640x480 possono bastare ma è il minimo.
-
Quote:
loref
Un consiglio inoltre: quale deve essere la risoluzione ottimale di un video per non pesare milioni di mega? @
gradden @
Malaya mi rispondete almeno voi? È vero che lo stabilizzatore non serve per il tremolio delle mani?
Ciao @loref, non avevo visto la notifica di Tapatalk sulla mia menzione, ho letto solo ora il tuo post.
Per video su WhatsApp, oppure che girano su Smartphone da 5 pollici, a mio avviso basta una risoluzione "VGA 640x480 (4:3)". Così i video sono più "compressi" e pesano pochi MB, a discapito però di una "qualità minore" nonché una "risoluzione minore" rispetto al classico HD oppure Full HD, ovviamente.
Riguardo lo stabilizzatore, serve proprio a rimuovere quel tremolio creato dalle mani, stabilmente in scarsa condizione di luce.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Ciao @
loref, non avevo visto la notifica di Tapatalk sulla mia menzione, ho letto solo ora il tuo post.
Per video su WhatsApp, oppure che girano su Smartphone da 5 pollici, a mio avviso basta una risoluzione "VGA 640x480 (4:3)". Così i video sono più "compressi" e pesano pochi MB, a discapito però di una "qualità minore" nonché una "risoluzione minore" rispetto al classico HD oppure Full HD, ovviamente.
Riguardo lo stabilizzatore, serve proprio a rimuovere quel tremolio creato dalle mani, stabilmente in scarsa condizione di luce.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah, in scarsa condizione di luce?? [emoji15]