Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato una cosa per me strana ma non so, magari è sempre stato così e non mi ero mai accorta. Aprendo la fotocamera e passando da fotocamera a videocamera, l'immagine si ingrandisce!! Succede anche a voi? E poi vi richiedo: perché se registri un video con la tua voce il volume è molto forte, mentre se registri qualcun'altro si sente a malapena? Quando rivedi il video, devi praticamente mettere il volume al max. [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi... in particolare @loref ... leggete il seguente post per risolvere il bug della modalità "Aereo/Dumbo" 😂 😂 😂 .... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7879108
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ecco perché da 2 settimane non dava più il problema DUMBO!! Era stato il mio primo dubbio...non so se qualcuno ricorda... proprio su Maps [emoji35][emoji35]
@Malaya, la tua videocamera funziona come nel post mio precedente? Anche se tu hai un p8.
-
Quote:
loref
Ragazzi ho notato una cosa per me strana ma non so, magari è sempre stato così e non mi ero mai accorta. Aprendo la fotocamera e passando da fotocamera a videocamera, l'immagine si ingrandisce!! Succede anche a voi? E poi vi richiedo: perché se registri un video con la tua voce il volume è molto forte, mentre se registri qualcun'altro si sente a malapena? Quando rivedi il video, devi praticamente mettere il volume al max. [emoji15] [emoji15]
Fa così anche il mio, è normale, la fotocamera usa un'area inferiore del sensore con un aspect ratio diverso (3/2 la fotocamera, 16/9 il video). Ingrandisce anche se metti lo stabilizzatore (che non è ottico ma elettronico).
Idem per l'audio: ovviamente tu sei molto più vicino di chi riprendi e il microfono è sul telefono, quindi è normale che la tua voce si senta molto più alta del resto. Non a caso le videocamere hanno il microfono rivolto verso chi riprendono (e comunque adatto a catturare un audio distante, l'esatto opposto di quello che deve fare un telefono).
-
@loref ora non ho più il P8 Lite 2017, ho acquistato il fratellone maggiore del tuo P9 Lite, il "P9 Plus" 😂
Posso dirti che, sia su P8 Lite 2017 e sia su P9 Plus, oltre ingrandirsi, diventa opaca l'immagine, quando si passa da modalità fotocamera a videocamera.
-
Ah sono contenta...ti chiederò allora facendo riferimento al tuo P9 Plus!
-
Ma come! Una si assenta qualche giorno e tutto si risolve! Bene, bene! Ciao loref 😍 Buon p9 plus Malaya 😃 (pagato molto? Scusa la curiosità 😂😂😂)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
@gradden 629 milioni di Euro 😂 😂 😂 giusto per provare un Top di gamma, il mio primo Top di gamma. Ho preferito il P9 Plus al P10 nonché i vari Samsung ecc. In rete, si trova a 500 Euro. Ho preferito spendere di più, ma acquistarlo presso negozio fisico dove rivolgermi personalmente (facendo corna 😂) in caso di problemi.
-
In caso di problemi, basta chiamare il numero verde Huawei, e il giorno dopo hai BRT a domicilio a ritirare il telefono guasto! ;)
-
Quote:
gnpb
Fa così anche il mio, è normale, la fotocamera usa un'area inferiore del sensore con un aspect ratio diverso (3/2 la fotocamera, 16/9 il video). Ingrandisce anche se metti lo stabilizzatore (che non è ottico ma elettronico).
Idem per l'audio: ovviamente tu sei molto più vicino di chi riprendi e il microfono è sul telefono, quindi è normale che la tua voce si senta molto più alta del resto. Non a caso le videocamere hanno il microfono rivolto verso chi riprendono (e comunque adatto a catturare un audio distante, l'esatto opposto di quello che deve fare un telefono).
Ho notato anche che durante la riproduzione di un video, se toccate lo schermo vi compaiono in alto a destra i soliti tre puntini. Ebbene se li pigiate vi compare la scritta "migliora audio". Da me è attiva e non disattivabile, da te? Ho la sensazione che sia per questo che l'audio è davvero basso [emoji53] [emoji53]
Qualcuno può fare questa verifica?