CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 353 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, mia moglie possiede questo cellulare ed ultimamente ha problemi di ricezione, soprattutto all'interno. È vero che qui il segnale non è buono però in stand by il segnale è pieno poi come si fa la telefonata partono tutte le tacche. Consigli?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sicuramente sono nella sezione sbagliata e probabilmente sto rispondendo a qualcuno senza volerlo, mi scuso in anticipo ma non ci capisco un granchè di queste cose, quindi segnalo il mio problema (ho provato a cercare nel forum discussioni che mi fossero di aiuto ma non ne ho trovate) qui poi magari mi spostate; da qualche giorno ho questo problema, in pratica non mi scarica foto e messaggi vocali di whatsapp se non riavviando il telefono (huawei p9 lite emui 5.0 android 7.0) e in ogni caso una volta scaricati non me li tiene in memoria. Ho già disinstallato e reinstallato whatsapp ma non ho risolto. ho già fatto diverse volte la pulizia nella gestione telefono, la mia memoria interna ha 4,00 gb liberi mentre la scheda sd 13,82 (l'impostazione predefinita della memoria è sulla scheda sd) qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere il problema?grazie

  4. #3343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio huawei p9 lite. Ho impostato per la prima volta il blocco con l'impronta digitale e nelle impostazioni dovevo mettere anche un PIN (prima non avevo nessun blocco). Ha funzionato bene sia con l'impronta che con il PIN, poi l'ho spento e quado l'ho riacceso dovevo inserire il pin (dopo il riavvio non è sufficiente l'impronta) ma dopo che lo digito non succede niente, non si sblocca e non mi dice nemmeno che è sbagliato.. Cosa devo fare?

  5. #3344
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se non accade nulla dovrebbe significare che non hai raggiunto il numero di caratteri del pin e quindi rimane in attesa che tu lo completi

  6. #3345
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    So che non bisognerebbe parlare del modding, ma una domanda mi sorge spontanea: a device modificato, se ci fosse qualche problema risolvibile con la garanzia, sarebbe possibile tornare alla versione firmware di huawei e usufruire della stessa? Oppure una volta modificato la si perde definitivamente e irrimediabilmente?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #3346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il problema della mancanza di spazio. Ho messo da tempo una sd ed impostata come predefinita, però lo spazio nella memoria interna sta finendo. Quello che non capisco è la voce "altro" che risulta essere superiore agli 8 gb, inoltre mi da come occupati quasi 8 gb dalle app, ma non ne ho molte installate e la più pesante è dokkan battle che occupa 1,70 circa.
    Come si possono recuperare quegli 8 gb?

  8. #3347
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goccin Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il problema della mancanza di spazio. Ho messo da tempo una sd ed impostata come predefinita, però lo spazio nella memoria interna sta finendo. Quello che non capisco è la voce "altro" che risulta essere superiore agli 8 gb, inoltre mi da come occupati quasi 8 gb dalle app, ma non ne ho molte installate e la più pesante è dokkan battle che occupa 1,70 circa.
    Come si possono recuperare quegli 8 gb?

    EDIT: scusate il doppio post ma è colpa della connessione XD
    Pulizia della cache? Anche di quella delle singole app...
    Inviato da Vivo

  9. #3348
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Pulizia della cache? Anche di quella delle singole app...
    Ma non mi sembra che occupi tutto quello spazio. Non è che sono dati degli aggiornamenti effettuati?

  10. #3349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Nel mio vecchio Huawei P8 avevo due cassaforti. Adesso ho cambiato telefono, ho un P9 Lite e voglio aprire quelle cassaforti. Non ricordo la password di nessuna delle due, ma fortunatamente ho risposto alla domanda di sicurezza di una, ma non ricordo assolutamente niente dell'altra. C'è un modo per recuperare in altro modo i file al suo intero?

    Grazie mille a tutti 😊

  11. #3350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il discorso backup, considerato che non l'ho mai fatto ed ho il telefono pieno di foto e video (sia in memoria interna che sulla micro SD da 64gb).
    Vorrei salvare oltre alle poche app le foto e video delle memoria interna e scheda sd

    L'app di backup integrato di huawei consente di fare il backup di tutto + foto e video ?
    Se lo eseguo sul pc o periferica usb in che formato viene salvato ?
    Nel senso che mi ritrovo un file archivio unico compresso e poi ripristinando mi rimette tutto com'era tra memoria interna e scheda sd, oppure mi crea sul pc /usb cartelle separate ?
    Ripristinando posso scegliere cosa ripristinare o ripristina tutto e basta (come fa iOs) ?

    @gnpb in questo post diceva di usare hisuite:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7901616

    ma se l'app di backup integrata funziona posso usare anche quella giusto ?
    Ultima modifica di djpalla77; 19-09-17 alle 20:50

Pagina 335 di 353 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy