Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnpb
Basta impostarla come memoria principale (impostazioni, memoria e archiviazione, posizione predefinita, scheda SD). I nomi di accesso per le app si scambiano (quella interna diventa esterna e viceversa), comunque le app già installate internamente rimangono lì, le nuove vanno in esterna...
Non credo che sul P9 lite si possono installare le app sulla scheda SD, le app si installano solo nella memoria interna. Impostando la scheda SD come posizione predefinita si ottiene solo che i dati delle app, le foto ed altri file multimediali vengono salvati su tale scheda, ma non le app.
-
Quote:
Androlux
2 devi tener premuta l'icona, su huawei non vengono visualizzate direttamente le reti
3 intendi ti dice errore e poi ti fa entrare senza toccare un'altra volta il sensore?
8 seleziona la foto che vuoi dalla galleria e seleziona "imposta come sblocco magazine" e dovrebbe restare sempre quella
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Scusa, ma se prendi una foto dalla galleria non puoi impostarla come "sblocco magazine"...io non ho mai visto questa funzione. Puoi lasciare lo sblocco magazine e impostare una foto come schermata di blocco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luigug
Non credo che sul P9 lite si possono installare le app sulla scheda SD, le app si installano solo nella memoria interna. Impostando la scheda SD come posizione predefinita si ottiene solo che i dati delle app, le foto ed altri file multimediali vengono salvati su tale scheda, ma non le app.
http://thumbs.imagebam.com/19/c9/23/73b9a4618283823.jpghttp://thumbs.imagebam.com/24/9c/07/a1f76b618283863.jpg
-
Il P9 lite stock non consente di installare App su scheda SD, forse lo spazio App che viene mostrato nella SD si riferisce ai dati delle App e non alle App stesse
-
Quote:
luigug
Il P9 lite stock non consente di installare App su scheda SD, forse lo spazio App che viene mostrato nella SD si riferisce ai dati delle App e non alle App stesse
Sì è vero, ma Le app si possono spostare su SD dopo che le hai installate, e così liberi spazio sulla memoria principale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Scusa, mi dici quali sono i passaggi per spostare un'app su scheda SD, io sul mio P9 lite con Android 7.0 ed Emui 5.0 non le trovo. Forse è un problema di versioni software ...
Comunque in questa discussione erano giunti alle mie stesse conclusioni:
https://www.androidiani.com/forum/hu...d-esterna.html
-
Quote:
luigug
Scusa, mi dici quali sono i passaggi per spostare un'app su scheda SD, io sul mio P9 lite con Android 7.0 ed Emui 5.0 non le trovo. Forse è un problema di versioni software ...
Comunque in questa discussione erano giunti alle mie stesse conclusioni:
https://www.androidiani.com/forum/hu...d-esterna.html
Io ho un Honor 7 con Android 6 emui 4, non so se funziona anche con Android 7 ed emui 5, ma credo sia identico. Da menù impostazioni app selezioni la app che desideri spostare, vai su info app, e dovresti trovare la scheda memoria, e ti dice se è interna o esterna, dopodiché se tappi su memoria ti fa selezionare dove la puoi spostare
Non tutte le app si possono spostare, purtroppo
-
Quote:
ryouza
Io ho un Honor 7 con Android 6 emui 4, non so se funziona anche con Android 7 ed emui 5, ma credo sia identico. Da menù impostazioni app selezioni la app che desideri spostare, vai su info app, e dovresti trovare la scheda memoria, e ti dice se è interna o esterna, dopodiché se tappi su memoria ti fa selezionare dove la puoi spostare
Non tutte le app si possono spostare, purtroppo
Attenzione quando si postano screenshot POSTARE SCREENSHOT DAL TELEFONO
-
sul P9 lite non è presente questa impostazione
-
Può essere ma ho solo 22Mb di app? Mi sembra improbabile dato che ne sono installate parecchie tra cui 2 navigatori e vari giochi pesanti.
Se mi dici come verificare dove sono installate (dato che non lo dice da nessuna parte).