Visualizzazione stampabile
-
Disattivazione app
Salve
nell'ottica di un risparmi di batteria (sempre se necessario), č possibile disattivare le app che si avviano all'accensione (es. benessere) del telefono o č necessario disinstallarle?
grazie
-
A volte capita di ritrovare la luminosita' tutta al minimo... tipo ogni 2 giorni capita. A voi mai successo? Normalmente e' oltre la meta' con spunta su automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molder2k
A volte capita di ritrovare la luminosita' tutta al minimo... tipo ogni 2 giorni capita. A voi mai successo? Normalmente e' oltre la meta' con spunta su automatico.
Dovresti provare se lo fa anche senza "luminositŕ automatica". Cosě hai il quadro completo.
-
Ma č normale che dopo solo due giorni di utilizzo la memoria disponibile sul mio P9 lite sia solo sei gb?
-
Quote:
torre96
Ma č normale che dopo solo due giorni di utilizzo la memoria disponibile sul mio P9 lite sia solo sei gb?
Si, parti da 10gb disponibili. 6gb sono di sistema
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Ok questo lo so, ma mi sembra strano che in solo due giorni sia passato da 10 gb a 6 disponibili. Non ho installato molte app, e per ora non č presente nessuna immagine, video, musica o altro sul dispositivo.
-
Quote:
torre96
Quote:
MichelangeloR28
Ok questo lo so, ma mi sembra strano che in solo due giorni sia passato da 10 gb a 6 disponibili. Non ho installato molte app, e per ora non č presente nessuna immagine, video, musica o altro sul dispositivo.
Dagli un'occhiata magari app per app...
-
Quote:
MichelangeloR28
Cosa vuol dire app per app?
Scusa l'ignoranza :lol:
-
Quote:
torre96
Quote:
MichelangeloR28
Cosa vuol dire app per app?
Scusa l'ignoranza :lol:
Di farti un calcolo di quanto effettivamente occupano le app installate. Vai in "gestione file" e poi tappa in basso dove c'č la percentuale della memoria. Ti aprirŕ un resoconto abbastanza dettagliato.
-
Quote:
MichelangeloR28
Di farti un calcolo di quanto effettivamente occupano le app installate. Vai in "gestione file" e poi tappa in basso dove c'č la percentuale della memoria. Ti aprirŕ un resoconto abbastanza dettagliato.
Dove trovo gestione file?