Prova a vedere in sezione modding. Io personalmente non mi sono mai interessato, anche perché fa decadere la garanzia.
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere in sezione modding. Io personalmente non mi sono mai interessato, anche perché fa decadere la garanzia.
Grazie mille
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Per poter collegare la pen drive
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
La cosa è relativamente semplice. Il comando è --> hoston > /sys/devices/ff100000.hisi_usb/plugusb che va inserito in ScriptRunner che ha bisogno dei permessi di root.
Devo precisare però che se abiliti l'OTG il sistema riconosce si la pen drive e funziona benissimo, ma non riconosce più il carica batterie. Quindi al termine dell'utilizzo della pendrive devi necessariamente lanciare --> hostoff > /sys/devices/ff100000.hisi_usb/plugusb
la discussione in sezione modding da leggere e nella quale scrivere https://www.androidiani.com/forum/mo...zione-otg.html
Buongiorno,
nessuno ha verificato se musically mette i suoi pesantissimi files nella sd se impostata come memoria principale??
grazie
Per chi non lo sapesse è possibile scaricare un plug in per tutti i device con emui 5, quindi anche p9 lite,che permette di fare foto panorama 3d,cosa che avviene con l'ultimo aggiornamento nel p9 e p9plus.
Gia provato sul mio tel e funziona egregiamente.
https://forum.xda-developers.com/mat...amera-t3574843
Buongiorno ragazzi. Ho un "problema" con la memoria interna del telefono; praticamente risulta totalmente piena e ogni volta esce il messaggio che me lo ricorda, ma non capisco cosa fare per risolvere. Ho eliminato un po' di applicazioni, ho spostato la cartella di whatsapp sulla sd e cancellato quella nella memoria interna, foto e video tutti sulla sd, ma dopo un po' la memoria risulta nuovamente piena. Dalle impostazioni risultano occupati: 5,56 GB dal firmware, 5,54 GB dalle app, circa 600 mb da tutto il resto.. Il resto dei 16 GB da cosa è occupato? Dal sistema? Mi potete consigliare qualcosa per liberare un buon quantitativo di memoria?
Vi ringrazio in anticipo :)
prova a leggere qui LINK