Ho l'impostazione del tempo di visualizzazione impostato su 15 secondi, lo vorrei modificare almeno a trenta secondi ma la funzione non è attiva, inutile premere non succede nulla, che fare?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho l'impostazione del tempo di visualizzazione impostato su 15 secondi, lo vorrei modificare almeno a trenta secondi ma la funzione non è attiva, inutile premere non succede nulla, che fare?
Grazie.
Probabilmente hai la modalità risparmio energetico attivata. Vai sulle impostazioni, batteria e se attivo, disabilita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Risolto con il tuo consiglio, centrato grazie.
Ho anche attivato chiudi 20 App dopo il blocco schermo, cosa significa di preciso, o meglio quali sono i pro e i contro.
Leggo che non arriveranno notifiche mail ecc.. quando si blocca lo schermo, ma arrivano quando lo schermo è attivo?
Le applicazioni che decidi di chiudere quando blocchi lo schermo non restano attive in background. Ma è sconsigliato per applicazioni quali Whatsapp, poiché a telefono bloccato non riceverai notifiche dei messaggi fin quando non riattiverai il telefono sbloccandolo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ok, capito tutto, grazie.
ciao a tutti, mi sono deciso ad aggiornare a nougat.
domanda sulla sveglia: non c'è modo di impostare che non avvenga mai la ripetizione?
con android 6 mi suonava una volta, sceglievo la durata, lo lasciavo suonare e poi stop, non si ripeteva più
adessi con nougat mi sembra di capire che almeno una volta lui voglia farla ripetere, e non capisco il senso. io sento la sveglia, mi sveglio e la lascio suonare. perchè deve suonare un'altra volta???
perdonami ma forse non mi sono spiegato bene.
la sveglia suona e io non voglio toccare niente. lo so anche io che posso fermarla o postporla intervenendo.
però siccome mi capita delle volte che mi sveglio prima della sveglia, comincio a fare le mie cose e lei parte.
con android 6 se io impostavo ripetizione 1, che è il minimo impostabile, lei suonava 1 volta, per la durata stabilita, e poi stop.
adesso suona 1 volta, e dopo l'intervallo sonnellino, suona un'altra volta. salvo ovviamente intervenire, ma questo è ovvio.
io vorrei la situazione come prima: mi suoni una volta, io ti lascio suonare quel minuto impostato, e poi stop.
Ciao a tutti! Non so come inserire una nuova discussione. -_-' Perdonatemi! Ovviamente ho un Huawei P9 lite e non riesco a fare l'aggiornamento per memoria insufficiente nonostante abbia cancellato parecchia roba.Ho comprato ed inserito una scheda di memoria aggiuntiva DA 16 giga ma nonostante ciò mi dice che non ho lo spazio sufficiente per fare l'aggiornamento.Mi si salvano solo foto e video e nuove app scaricate direttamente sulla memoria esterna.Il problema,quindi,è la memoria interna.Come faccio a passare i dati della memoria interna su quella esterna?Ho letto delle guide ma mi sembrano tutte scritte in aramaico.Grazie a chi mi aiuterà!!!:) Filomena