Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeratul75
perdonami ma forse non mi sono spiegato bene.
la sveglia suona e io non voglio toccare niente. lo so anche io che posso fermarla o postporla intervenendo.
però siccome mi capita delle volte che mi sveglio prima della sveglia, comincio a fare le mie cose e lei parte.
con android 6 se io impostavo ripetizione 1, che è il minimo impostabile, lei suonava 1 volta, per la durata stabilita, e poi stop.
adesso suona 1 volta, e dopo l'intervallo sonnellino, suona un'altra volta. salvo ovviamente intervenire, ma questo è ovvio.
io vorrei la situazione come prima: mi suoni una volta, io ti lascio suonare quel minuto impostato, e poi stop.
Ho provato con Nougat...
ho impostato a 1 la ripetizione...
la sveglia ha suonato per 5 minuti consecutivi (parecchio fastidiosa :D), poi si è disattivata... non ha più suonato successivamente, nessuna ripetizione.
Quindi a me funziona correttamente su VNS-L21C432B392
-
Quote:
millo1978
Ho provato con Nougat...
ho impostato a 1 la ripetizione...
la sveglia ha suonato per 5 minuti consecutivi (parecchio fastidiosa :D), poi si è disattivata... non ha più suonato successivamente, nessuna ripetizione.
Quindi a me funziona correttamente su VNS-L21C432B392
dai?
come diavolo è possibile? giuro che ho fatto mille prove, e ogni mattina è la stessa storia. sono stra sicuro di questo. io l'ho messa 1 min cmq.....
e ho notato una cosa: presente che dopo aver suonato la sveglia il telefono è attivo? intendo se era spento ovviamente, lui si accende un minito prima e sta in modalità aereo, e poi fa partire la sveglia, e finito la sveglia toglie la modalità aereo.
a me succede questo: fa un ciclo, non è attivo ma rimane in modalità aereo, poi fa il secondo round e alla fine del secondo round disattiva la modalità aereo e sento le notifiche.
la versione che ho è l'ultima, più recente della tua mi pare......ha le pach del 1 febbraio
-
La prova l'ho fatta di giorno...
Il telefono era attivo in tutto e per tutto.
Ho semplicemente impostato il tutto e messo il telefono sul divano senza toccarlo in alcun momento (per oltre mezz'ora).
Ha suonato per 5 minuti, ha terminato da solo, dopo 5, 10, 15 minuti e così via la sveglia non si è ripetuta.
Correttamente ha rispettato le mie impostazioni.
Tutto qui :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi. Il mio telefono ha un problema mai riscontrato prima e non capisco da cosa possa dipendere. Praticamente all'improvviso ha deciso di riavviarsi di continuo. Più nello specifico, non si può più bloccare lo schermo, come se il tasto non funzionasse, e dopo averlo premuto tante volte il telefono si riavvia da solo. Una volta acceso e arrivato nella schermata home, dura giusto qualche minuto per poi riavviarsi.. a volte al massimo 1 minuto e si riavvia, dopo avermi mostrato la schermata con le due opzioni "spegni" e "riavvia". L'ho appena formattato, ma il problema sembra solo essere diminuito, non risolto. Dal ripristino si è già riavviato 3 volte. Ora posso bloccare lo schermo, ma in quelle 3 volte di nuovo non potevo più bloccarlo e si riavviava. A questo punto che dite, può essere un problema HW e mi conviene portarlo in assistenza? Vi ringrazio in anticipo
-
Se non hai installato una qualche applicazione da fonti esterne al playstore o non hai fatto un aggiornamento che non è andato bene, credo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Buonasera. Ho un P9 lite dual-sim VLN 21, con bootloader sbloccato e root. Dovendolo vendere ho effettuato un reset da recovery ma da quel momento il telefono si riavvia senza riuscire a caricare il sistema operativo che probabilmente ho cancellato. Qual'è la procedura migliore per ripristinarlo? Sembra che non vada nemmeno in fastboot. Grazie.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
orsob
Buonasera. Ho un P9 lite dual-sim VLN 21, con bootloader sbloccato e root. Dovendolo vendere ho effettuato un reset da recovery ma da quel momento il telefono si riavvia senza riuscire a caricare il sistema operativo che probabilmente ho cancellato. Qual'è la procedura migliore per ripristinarlo? Sembra che non vada nemmeno in fastboot. Grazie.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7994759
Qui c'è una procedura utile...
Comunque qui siamo Off-topic...
Spostati in sezione Modding ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
skyrimtes
Se non hai installato una qualche applicazione da fonti esterne al playstore o non hai fatto un aggiornamento che non è andato bene, credo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
E' questo il fatto, è successo tutto all'improvviso senza che io facessi nulla. In ogni caso, dopo quei 3 riavvii dopo il ripristino, in questi due giorni sembra essere tornato tutto alla normalità. Non mi sento totalmente sicuro, però per ora va bene e spero mantenga. Grazie comunque ;)
-
Buongiorno, nel telefono di una mia amica dopo un avvio tramite sveglia é comparsa una schermata con scritto livello di carica, status batteria e temperatura (non é mai successo). Andando tra le app installate, in fondo alla lista, risultano due app senza nome e senza icona. Sapreste dirmi se le due cose sono collegate? Il problema salta fuori perché il telefono perde da un minuto all'altro il 10% di batteria senza fare nulla.
-
Ragazzi, mi è capitata una cosa
strana che non mi era mai
successa. Mi sono arrivati
contemporaneamente un
messaggio WhatsApp e una
notifica di Chrome, mentre il
telefono era in standby. Ebbene il
lampeggiante delle notifiche
alternava i due colori diversi, fucsia e verde facendomi cosi capire il tipo di notifica. Troppo carino. Ho tentato di ricreare la stessa situazione ma niente, ora
lampeggia (come ha sempre fatto prima) il colore dell'ultima notifica arrivata in ordine temporale. Da voi è cosi? [emoji848][emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk